Stefano Pioli ha parlato nel post-partita di Frosinone-Milan e non ha nascosto la sua posizione su Inter-Juventus.
Al centro dei discorsi c’è la sfida di domani che sa di scontro diretto per lo Scudetto e il Milan, dietro più di qualche punto e lontano proprio dalle prime della classe, ci è finito il tema legato a Inter-Juventus.
Ha risposto alle domande sul Milan e non solo, legandosi anche al suo futuro, nel post-partita del match che i rossoneri hanno vinto in rimonta contro il Frosinone.
Pioli fa un commento su Inter-Juventus: tifosi del Milan spiazzati
Le parole di Stefano Pioli, sulla partita di domani che si giocherà tra Inter-Juventus, sono arrivate a Dazn al margine della partita vinta col Frosinone.
I tifosi del Milan restano spiazzati, come si legge in qualche commento apparso sui social, per il commento su Inter-Juventus nel quale si è appunto schierato, il tecnico rossonero. Stefano Pioli ha annunciato di “tifare” per un pareggio, schierandosi apertamente sullo Scudetto.
E quindi il Milan, per Stefano Pioli, è o non è in corsa al titolo in Serie A? I tifosi rossoneri si interrogano su ciò che non ha mai dichiarato apertamente il tecnico che vinse il diciannovesimo Scudetto della storia dei rossoneri.
Le parole di Pioli sullo Scudetto: tiferà per rilanciare il Milan
Vuole rilanciare il Milan e un pareggio farebbe al caso dei rossoneri, tra Inter-Juventus, per vedere il club reinserito nella corsa al titolo in Serie A. Ecco a Dazn, cos’ha detto Stefano Pioli, nel post-partita di Frosinone-Milan: “Per chi faccio il tifo? Per un pareggio tra Inter-Juventus”.
I tifosi, fino a questo momento, avevano sentito Stefano Pioli non sbilanciarsi mai in merito ai risultati e la classifica, se non per quanto riguarda l’Europa League, dove ha dichiarato apertamente di voler vincere la competizione, dopo il terzo posto nel girone di Champions League, alle spalle di PSG e Dortmund.
Ultime su Pioli: voci sul futuro, senza titoli ci sarà un cambio in panchina
Stefano Pioli spera in uno Scudetto o quantomeno di poter rientrare nella corsa perché, un’altra annata senza titoli, vorrebbe dire addio al Milan con esonero. I rumors non mancano, Antonio Conte è l’indiziato numero uno per sostituirlo in panchina, ma sono diverse le opzioni che riguardano la panchina del Milan. Perché, qualora non dovesse essere appunto l’ex Inter e Juventus a finire sulla panchina del Milan, sarà casting aperto per il nuovo tecnico al posto di Pioli. E di recente, è stato inserito nella lista anche Maurizio Sarri, tecnico che saluterebbe la Lazio al margine di questo campionato.