Stefano Pioli ha parlato nel post-partita di Frosinone-Milan e non ha nascosto la sua posizione su Inter-Juventus.
Al centro dei discorsi c’è la sfida di domani che sa di scontro diretto per lo Scudetto e il Milan, dietro più di qualche punto e lontano proprio dalle prime della classe, ci è finito il tema legato a Inter-Juventus.
Ha risposto alle domande sul Milan e non solo, legandosi anche al suo futuro, nel post-partita del match che i rossoneri hanno vinto in rimonta contro il Frosinone.
Le parole di Stefano Pioli, sulla partita di domani che si giocherà tra Inter-Juventus, sono arrivate a Dazn al margine della partita vinta col Frosinone.
I tifosi del Milan restano spiazzati, come si legge in qualche commento apparso sui social, per il commento su Inter-Juventus nel quale si è appunto schierato, il tecnico rossonero. Stefano Pioli ha annunciato di “tifare” per un pareggio, schierandosi apertamente sullo Scudetto.
E quindi il Milan, per Stefano Pioli, è o non è in corsa al titolo in Serie A? I tifosi rossoneri si interrogano su ciò che non ha mai dichiarato apertamente il tecnico che vinse il diciannovesimo Scudetto della storia dei rossoneri.
Vuole rilanciare il Milan e un pareggio farebbe al caso dei rossoneri, tra Inter-Juventus, per vedere il club reinserito nella corsa al titolo in Serie A. Ecco a Dazn, cos’ha detto Stefano Pioli, nel post-partita di Frosinone-Milan: “Per chi faccio il tifo? Per un pareggio tra Inter-Juventus”.
I tifosi, fino a questo momento, avevano sentito Stefano Pioli non sbilanciarsi mai in merito ai risultati e la classifica, se non per quanto riguarda l’Europa League, dove ha dichiarato apertamente di voler vincere la competizione, dopo il terzo posto nel girone di Champions League, alle spalle di PSG e Dortmund.
Stefano Pioli spera in uno Scudetto o quantomeno di poter rientrare nella corsa perché, un’altra annata senza titoli, vorrebbe dire addio al Milan con esonero. I rumors non mancano, Antonio Conte è l’indiziato numero uno per sostituirlo in panchina, ma sono diverse le opzioni che riguardano la panchina del Milan. Perché, qualora non dovesse essere appunto l’ex Inter e Juventus a finire sulla panchina del Milan, sarà casting aperto per il nuovo tecnico al posto di Pioli. E di recente, è stato inserito nella lista anche Maurizio Sarri, tecnico che saluterebbe la Lazio al margine di questo campionato.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…