Clamoroso quello che sta accadendo in casa Juventus da diversi anni perché ora arriva anche un’altra grave notizia che riguarda il caso plusvalenze che mette nei guai tutti.
Una situazione di vero caos quella che sta vivendo la società bianconera che ora vuole cercare di fare le cose diversamente rispetto a ciò che è accaduto nel recente passato e che hanno complicato i piani della stessa Juve. La nuova dirigenza sta cercando di risolvere proprio quei problemi che però potrebbero mettere tutti in serie difficoltà.
Perché non è un caso se la Juventus ha difficoltà ad acquistare giocatori se non ha prima fatto cessioni importanti e a certe cifre. Quella che è stata la gestione precedente è stata completamente sbagliata e bocciata dalla stessa famiglia Elkann che ha cambiato guida dal vertice.
Adesso arrivano delle nuove notizie che sono collegata a quello che è accaduto di recente alla Juventus e che hanno penalizzato in maniera incredibile sia da un punto di vista economico e sportivo, ma anche di immagine.
Il caso plusvalenze Juve e falso in bilancio ha danneggiato e non poco la società bianconera, ma ancor di più la squadra che sul campo ha raggiunto determinati risultati che sono stati poi cancellati a seguiti di sentenze e sanzioni pesanti come l’esclusione dalla Champions League.
Adesso c’è voglia di rialzare la testa il prima possibile e occhio a quello che però sta accadendo con il passato della Juve che dovrà fare i conti con la giustizia e attenzione al fatto che non possano uscire di nuovo delle notizie negative per il club bianconero.
Andrea Agnelli e gli altri ex dirigenti della Juventus andranno a processo per quello che è stato il caso plusvalenze Juve. A confermare la notizia è stato anche SportMediaset che parla proprio di quello che è stato deciso da parte della procura di Roma che ha chiesto il rinvio a giudizio per Agnelli e anche gli altri soggetti coinvolti, tra cui Pavel Nedved, Maurizio Arrivabene e Fabio Paratici.
Accuse veramente gravi e pesanti per Agnelli, Nedved, Arrivabene e Paratici per ciò che è stato fatto negli anni passati con la Juventus: aggiotaggio, ostacolo alla vigilanza e false fatturazioni. Adesso si teme il peggio per loro perché c’è attesa per il processo.
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…
Domani inizierà il Masters, gli appassionati di golf non stanno più nella pelle e non…
Il circuito di golf vede possibili clamorose novità. Intanto il PGA Tour ha rifiutato l'offerta…
Tutto pronto per l'edizione 2025 dell'Augusta Masters. Vi sveliamo alcune curiosità sul torneo di golf…
Sfida totale al Masters prevista tra Rory McIlroy e Scottie Scheffler, tanta attesa di capire…
Donald Trump è uno dei personaggi più discussi del mondo e non certo per la…