Ci sono delle nuove notizie che riguardano il futuro di Paul Pogba pronto ad una nuova avventura immediata nonostante la squalifica per doping.
Sicuramente il giocatore andrà via dalla Juventus entro il finale di stagione perché per Pogba non c’è più spazio nel club bianconero dopo quanto accaduto con la squalifica per doping che ha portato ad una stangata importantissima nei confronti del giocatore che dovrà stare fermo per 4 anni. Un ritorno in bianconero choc e totalmente da dimenticare quello del centrocampista francese che negli ultimi anni della sua carriera ha perso di tutto non giocando quasi mai con i bianconeri in 2 stagioni e perdendo gli ultimi Mondiali probabilmente della sua carriera in Qatar. Adesso si cerca di capire quello che può accadere in vista dei prossimi mesi.
Si è parlato tanto di un addio di Pogba dalla Juventus e di un ritiro dal calcio dopo il ricorso respinto per la squalifica per doping. Adesso però ci sono delle nuove e importanti notizie che riguardano proprio il centrocampista francese che può trovare una nuova soluzione in vista dei prossimi anni. Perché si parla molto di un ritorno in campo del giocatore che vuole provare a mettersi alle spalle quanto accaduto con la Juve al ritorno in Italia, che doveva essere un qualcosa di importante per lui. Non è stato così e allora si guarda al futuro lontano dal calcio che conta.
Juventus: squalifica Pogba, andrà a giocare altrove
Quale può essere la prossima squadra di Pogba dopo l’addio alla Juventus? Il centrocampista francese è in lotta con la giustizia riguardo quella che è la sentenza di 4 anni di squalifica arrivata dalla Procura Antidoping che ha confermato la decisione e ora l’ultima occasione per uscire da questa situazione e dimostrare la sua innocenza è quella attraverso il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna.
Se la squalifica dovesse essere poi confermata per Pogba la carriera può chiudersi in anticipo e intanto arriva l’offerta dalla Russia per tornare in campo subito e farlo nella MFL, ovvero la Media Football League. Si tratta di un campionato in cui le squadre sono composte da celebrità: influencer, attori e altre figure di rilievo.
A voler ingaggiare Pogba nonostante la squalifica per doping sono i Broke Boys, club che fa parte di questa lega russa, che ha scritto sui propri canali social una lettera indirizzata al francese con tanto di proposta d’ingaggio. La conferma è arrivata da ds Artem Khachatryan che ha rivelato la chiamata con Paul che in questo momento ha gentilmente rifiutato.