Politico USA gioca a Golf e non vota mai!


Il simpatico signore sopra si chiama Dan Burton ed è membro del Congresso USA per i Repubblicani dello stato dell’Indiana. La sua grande passione è il Golf, è un discreto giocatore Dan… il problema è che lo si trova più nei campi che al Congresso!

Così sia i suoi colleghi di partito sia in generale l’opinione pubblica l’ha contestato: “Non può giocare sempre a Golf… e le importanti votazioni che si è perso?”. Votazioni su temi caldi come i tagli al costo del college o sulle tasse del carburante. Votazioni saltate per partecipare a un torneo a Palm Springs, California. Ma anche importanti discussioni su Iraq e Nord Korea per giocare all’ambitissimo Bob Hope Chrysler Classic, vicino a Clint Eastwood! Per giocare a questo torneo si è ripetutamente assentato negli anni 2007, 2005, 2004, 2003 e 2001. Solo in Gennaio ha perso 20 votazioni su 73: insomma un po’ troppe… 😉
E non regge la scusa che ha giocato al Bob Hope per raccogliere più fondi per l’ospedale in costruzione Eisenhower Medical Center, i cittadini protestano, hanno fatto due conti sul costo delle varie green fee e partecipazioni a tornei così importanti e si sono accorti dove va il suo ricchissimo stipendio! Ora Dan dovrà scegliere: o dedicarsi nuovamente al proprio mestiere oppure calzare le scarpe e regalarsi una terza età immersa nelle proprie passioni, alla luce del sole!

Gestione cookie