[galleria id=”151″]La terza edizione del Conte of Florence International Approach Championship Ponte Vecchio Golf (nono torneo complessivamente) si giocherà dal 12 al 14 Dicembre sulla suggestiva cornice del Ponte più famoso del capoluogo toscano. Lo sponsor entrante sarà Air Dolomiti.
Il Ponte Vecchio Challenge è una competizione davvero spettacolare sia per lo scenario sia per la modalità. Infatti i concorrenti sono piazzati su diverse postazioni sul Ponte Vecchio di Firenze e tentano di mirare e centrare isolette galleggianti sull’Arno a distanza crescente.
Insomma una gara di estrema precisione e tecnica che vede la nostra rappresentante, Diana Luna, ben figurare in questi ultimi anni contro i colleghi maschietti. L’ultima edizione è andata a Bossert, mentre quella del 2006 era stata vinta da Garrido.
Insieme dunque all’aeroporto di Monaco, la Air Dolomiti sarà sponsor della manifestazione giunta alla nona edizione, che attira curiosi e giornalisti da tutto il mondo per l’esclusività della formula. Tornate su Tshot per tutte le news.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…