[galleria id=”32″]International Approach Championship si tiene ogni anno su uno dei ponti più famosi d’Italia, il bellissimo e storico Ponte Vecchio. Sedici selezionatissimi partecipanti si sfidano cercando di effettuare colpi precisissimi in grado di atterrare dolcemente sulle piattaforme galleggianti.
Quest’anno la manifestazione si svolgerà i giorni 16 e 17 dicembre, i partecipanti vengono da paesi tutti diversi e l’Italia è rappresentata dall’unica donna ammessa, la bravissima Diana Luna. Il Ponte Vecchio così diventerà una sorta di “campo pratica” con piazzate le postazioni dalle quali i concorrenti tenteranno i tiri i più precisi possibili. I green galleggianti sono tre e sono piazzati in Arno a distanze differenti. Il montepremi complessivo è allettante, si parla di 125mila €. Come manifestazioni collaterali anche gare tra Vip, campioni di altri sport e personaggi della tv. Romano Boretti, presidente di Conte of Florence e anima del torneo annuncia le date ufficiali fissate appunto per il 16 e il 17 Dicembre.
Venite qui su Tshot per sapere tutti i risultati e forza Diana!
UPGRADE
Completata la lista dei partecipanti con André Bossert (Svizzera), Andrew Marshall (Inghilterra) e il vincitore dell’Ordine di Merito Challenge Tour 2006 Mark Pilkington (Galles). In totale 15 partecipanti a questo elitario e originalissimo torneo al quale parteciperà anche il vincitore dell’edizione 2005 Robert Karlsson (numero 4 european tour) e Bernhard Langer (Germania) che ha appena vinto in coppia con Marcel Siem la World Cup di Golf alle Barbados!
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…
Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…
Domani inizierà il Masters, gli appassionati di golf non stanno più nella pelle e non…