Portato+in+ospedale%3A+incidente+tremendo%2C+Milan+in+ansia
tshotit
/articolo/portato-in-ospedale-incidente-tremendo-milan-in-ansia/19111/amp/
Calcio

Portato in ospedale: incidente tremendo, Milan in ansia

Nel weekend calcistico un brutto incidente fa preoccupare i tifosi del Milan, l’impatto è stato davvero terribile.

C’è tanta preoccupazione per i rossoneri dopo un problema serio che è capitato nelle scorse ore. Un colpo inatteso ha messo ko uno dei giovani maggiormente promettenti della società, le cui condizioni saranno valutate meglio nei prossimi giorni.

Tifosi preoccupati per un incidente (ansa foto) – tshot.it

Il Milan è reduce da una battaglia vinta all’Olimpico, e allo stress e alle polemiche del match contro la Lazio si è aggiunta una preoccupazione decisamente importante. Uno dei suoi calciatori ha avuto un brutto scontro, un colpo inatteso che poteva anche portare a delle gravi conseguenze.

È stato portato in ospedale con barella e collare, la dinamica dell’incidente è davvero terrificante. Il tutto è avvenuto proprio in campo durante uno scontro di gioco, fortunatamente la prontezza dei riflessi dei sanitari ha evitato il peggio.

Milan, che scontro: le condizioni del calciatore

I tifosi rossoneri hanno osservato tutto con preoccupazione, la società segue gli aggiornamenti che arrivano sul fronte sanitario passo dopo passo. La dinamica dell’incidente poteva portare a conseguenze anche più serie, con lo stadio rimasto ammutolito per quanto accaduto. Uno scontro violento ha messo ko Luca Romero, giovane spagnolo di proprietà del Milan, che ha avuto un problema piuttosto serio nell’ultimo match di Liga con l’Almeria (sua squadra attuale).

Luka Romero sfortunato con l’Almeria (ansa foto) – tshot.it

Il giovane attaccante, in maniera del tutto fortuita, si è scontrato con un compagno di squadra. Ha avuto un colpo in faccia durissimo, il calciatore in maglia biancorossa è stato ferito in pieno volto ed è stato subito trasportato nel più vicino ospedale. Sono state escluse le fratture alla mandibola, resta una forte contusione per Romero che, dopo la TAC, rimarrà per un periodo sotto osservazione.


L’impatto è diventato anche virale, il colpo in faccia è arrivato ad altissima velocità, scontro col suo compagno di squadra Pubil in un’azione abbastanza confusa e che si è subito interrotta, capendo la gravità dell’infortunio. Gli applausi del pubblico e i messaggi sui social non mancano per il giovane spagnolo, che stava trovando già un maggiore spazio con l’Almeria.

Luka Romero, classe 2004, è cresciuto nel Mallorca arrivando alla Lazio nel 2021, per poi trasferirsi a parametro zero la scorsa estate nel Milan. Nella prima parte di stagione con i rossoneri ha avuto poche opportunità per mettersi in mostra, disputando quattro spezzoni in Serie A e una gara in Coppa Italia. Il ruolino di marcia con l’Almeria in Liga è sinora decisamente migliore con quattro partite e due gol, a cu si aggiunge uno scontro di gioco che poteva avere ben altre conseguenze.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Ryder Cup, la leggenda azzurra la pensa come McIlroy: non è la scelta giusta

Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…

11 minuti ago

Matteo Manassero e Jannik Sinner, storie di campioni italiani: “E’ stato bravo a rischiare”

Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…

6 ore ago

Golf, annuncio da brividi e tifosi in estasi: la raccolta fondi è un successo

L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…

22 ore ago

Golf, è ufficiale: hanno scelto Francesco Molinari, stavolta sarà il capitano

E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…

1 giorno ago

Tiger Woods lancia un nuovo prodotto: numeri da capogiro, ecco i dettagli

Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…

1 giorno ago

Tiger Woods, l’annuncio che scatena le polemiche: è caos sul Tour

Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…

2 giorni ago