Chi è malato di golf giocherebbe dappertutto: in ufficio e qui ci sono centinaia di gadget pronti per pause sfiziose e per allenarsi con il putter, videogiochi di ogni genere e tipo con simulatori davvero ben realizzati. Ma c’è chi giocherebbe anche… in bagno, ecco quindi Potty Putter!
Suvvia, per chi crede che il Golf sia uno sport tutta serietà e riflessione ecco un autoironico e simpatico gadget da installare “nel luogo più intimo della casa” dove si è soli con noi stessi e solitamente si legge, c’è chi guarda fuori dalla finestra, allora perchè non impegnare questo tempo in maniera creativa e divertente? Beh la buca non è che sia di una difficoltà indicibile ma… è così per ridere, da mostrare agli amici-rivali. Può anche essere un’idea regalo che non potrà lasciare indifferente il festeggiato, soprattutto se è patito di Golf e se deve perfezionare il putt!
Compresa nella confezione: la bandierina, la buca con l’erba finta, il putter, due palline e il segnale da appendere fuori dalla porta con scritto Do Not Disturb.
Ecco il sito rivenditore, il prezzo è abbordabilissimo, solo 10 euro!
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…