Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. Il club non ha rispettato il Fair Play Finanziario ed ora la penalizzazione rischia di essere pesante. Le ultime.
La stagione è pronta ad entrare nel vivo e i club non possono assolutamente perdere punti per strada. Il cammino è assolutamente lungo e il tempo di recuperare eventuali penalizzazione c’è, ma si tratta di un qualcosa che prenderà piede nei prossimi giorni.
Secondo quanto riferito da calciomercato.it, il club non ha rispettato il Fair Play Finanziario e per questo motivo il rischio è quello di una penalizzazione importante. Ora la palla passa anche alla giustizia sportiva, chiamata ad accertare meglio quanto successo.
Club a rischio penalizzazione, i dettagli
La stagione è pronta ad entrare nel vivo e per questo motivo nessuno dei club ha voglia di perdere punti per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati. Ma, come già successo la scorsa stagione, il tutto potrebbe essere rovinato dalle vicende extracalcistiche che ormai da tempo sono al centro della nostra questione dopo un lungo periodo di indagini. Naturalmente ancora tutto può accadere e per questo motivo vedremo cosa succederà.
Stando alle prime informazioni, il Nottingham Forrest non ha rispettato il Fair Play Finanziario. Si tratta di un reato importante e non possiamo escludere che alla fine si possa arrivare ad una penalizzazione molto simile a quella data all’Everton (circa 10 punti ndr). Niente di sicuro naturalmente visto che non si hanno certezze e per questo motivo nei prossimi giorni sono attese delle importanti novità.
Si tratta di un qualcosa che destinata a tenere banco ancora per diverso tempo e vedremo alla fine cosa accadrà. Di certo non ci resta che attenderei prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e per questo motivo presto si attendono delle novità molto importanti.
Premier: il Nottingham rischia una forte penalizzazione
Le accuse nei confronti del Nottinham Forrest sono sicuramente molto importanti. Il reato per aver violato il Fair Play Finanziario potrebbe portare ad una penalizzazione e, quindi, non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro in questa vicenda che, come detto in precedenza, terrà banco ancora per diverso tempo.