Gli Stati Uniti hanno vinto alla grande la Presidents Cup per 19,5-14,5 sul Team International ossia quello composto dal resto del mondo, in una competizione che ricorda molto da vicino la molto più prestigiosa e rinomata Ryder Cup.
L’ottava edizione della Presidents Cup si è giocata all’Harding Park Golf Course, di San Francisco in California e ha fatto parlare di sé anche per la curiosa ammonizione a Michael Jordan accanito fumatore. Il team americano capitanato da Fred Couples ha incrementato nell’ultima giornata il vantaggio visto che alla penultima si era sul 12,5-9,5
Nonostante anche in Ryder non abbia mai brillato, in questo caso Tiger Woods ha ottenuto la quinta vittoria su altrettanti match battendo nettamente Y.E. Yang (6/5), forse come rivalsa nei confronti del coreano che l’aveva battuto al PGA Championship 2009. Hunter Mahan ha battutto 2/1 Camilo Villegas, Stewart Cink 4/3 su Adam Scott, Anthony Kim 5/3 su Robert Allenby, Sean O’Hair 6/4 su Ernie Els e Phil Mickeson 2/1 su Retief Goosen. Pari tra Mike Weir e Justin Leonard e Vijay Singh e Lucas Glover. Punti del resto del mondo capitanato da Greg Norman per Geoff Ogilvy 2/1 su Steve Stricker, Ryo Ishikawa 2/1 su Kenny Perry, Tim Clark 4/3 su Zach Johnson e Angel Cabrera 4/3 su Jim Furyk.
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…
Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…
Domani inizierà il Masters, gli appassionati di golf non stanno più nella pelle e non…