Primo esonero in Serie A, dopo quanto successo di recente, con l’allenatore coinvolto in quelle che sono le possibili soluzioni.
In Serie A sono già ore di valutazioni, l’esito in Coppa Italia è troppo grave, secondo quelle che sono le notizie che circolano subito dopo l’eliminazione della favorita dalla competizione, con un primo sostituto che potrebbe subentrare adesso.
È dai bookmakers che arrivano le prime notizie circa l’esonero in Serie A, possibile, con sostituto già alla prima giornata di campionato perché, la competizione, partirà già nel prossimo week-end.
Esonero in Serie A alla prima giornata: colpo di scena
Situazione che, a sorpresa, potrebbe vedere il ribaltone in panchina e già nell’immediato in Serie A, con l’esonero già alla prima giornata di campionato.
Sono calate le quote che riguardano il primo esonero in Serie A, che adesso cade su chi ha già fallito il primo obiettivo in stagione. L’eliminazione in Coppa Italia risulta grave, non tanto per quanto successo nella serata di domenica, bensì per il largo risultato venuto fuori.
Un risultato di 3-1, soltanto nel finale di partita è riuscito a trovare il gol della bandiera il club che adesso, sta vivendo ore di valutazione secondo quanto informano i bookmakers, attraverso le quote, circa l’esonero dell’allenatore. Un esonero che porterà poi al primo sostituto in panchina, in Italia, tra i tecnici svincolati.
Esonero dopo la Coppa Italia: può succedere tutto alla prima giornata
Può succedere tutto alla prima giornata, adesso tutte le attenzioni sono sul tecnico italiano che ha toppato in Coppa Italia, tanto da accendere i primissimo rumors su un possibile esonero anzitempo. Magari non andando nell’esonero immediato, prima ancora del “via” del campionato in Serie A, ma dandogli la possibilità di giocarsi le sue chance nei primi impegni. Il Venezia, in ogni caso, valuterà la posizione di Eusebio Di Francesco, tecnico già a rischio esonero dopo la pesante sconfitta in Coppa Italia contro il Brescia.
Ultime in Serie A: l’esonero porterebbe ad un sostituto a sorpresa
Il sostituto a sorpresa, in Serie A, potrebbe conseguire all’esonero per Eusebio Di Francesco. Alcuni allenatori, in attesa di una chiamata non appena si libererà un posto in Italia, potrebbero fare al caso del Venezia. Tra i nomi più importanti, quello di Ivan Juric, che cerca però una destinazione diversa. Tra gli allenatori italiani a disposizione, figurano i nomi di Fabio Cannavaro e Gabriele Cioffi tra i profili più giovani. Andreazzoli, ex Empoli, l’idea a sorpresa e d’esperienza.