Principe Williams: il golf e la mia cicatrice alla Harry Potter

[galleria id=”264″]Il Principe William ha raccontato come si è procurato una strana cicatrice sulla fronte che ogni tanto “lampeggia” di rosso come quella di Harry Potter: è dovuta proprio al Golf una delle sue grandi passioni. Uno sbadato incidente che è finito con l’incontro tra la testa (non ancora) regale e il bastone!

“E’ la mia cicatrice alla Harry Potter”, la chiama così William di Inghilterra. Il principe era all’ospedale ‘Royal Marsden’ di Londra a parlare con i bambini del reparto oncologico quando ha rivelato il suo piccolo segreto. “E’ proprio come la cicatrice di Harry, ogni tanto diventa rossa e si nota di più, altre volte non si vede affatto”.
 
L’incidente è occorso sul green quando un amico un po’ distratto deve aver sbagliato lo swing finendo con la faccia del bastone proprio sulla fronte del Principe figlio di Diana e di Carlo. “E’ venuto fuori dal nulla (il ferro) e mi ha preso in pieno, così mi son dovuto ricoverare. Ma è stata una cosa da niente rispetto alla vostra”. Ebbè si direi.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie