Arrivano brutte notizie per quanto riguarda il calciomercato con un giocatore che non avrà la possibilità di trasferirsi al momento per un problema riscontrato alle visite mediche.
Ci sono delle importanti novità che riguardano quello che sarebbe accaduto nelle ultime ore e che mette a rischio quindi il trasferimento del giocatore che era tanto atteso. Non avrebbe superato le visite mediche e questo può davvero complicare le cose in vista di quella che può essere la scelta del club di ritirarsi da questo affare dopo quanto scoperto.
Nessuno si sarebbe immaginato mai di avere questo tipo di complicazione proprio nelle battute finali, dopo aver trovato ogni tipo di accordo che ora costringono però a fermare tutto. Perché il trasferimento del giocatore è saltato per non aver superato le visite mediche decisive e precedenti a quella che sarebbe stata poi la firma sul contratto.
Il suo nome è stato accostato anche alla Serie A visto che diversi club hanno trattato in maniera concreta per l’acquisto, ma adesso c’è un problema per il giocatore alle visite mediche e può seriamente saltare tutto in maniera definitiva.
Problema visite mediche: salta tutto
Ci sono delle nuove e importanti notizie che arrivano e riguardano il futuro del giocatore che non è riuscito a passare le visite mediche e può far saltare tutto restando al suo attuale club. Il suo sogno era quello di andare a giocare per un club storico facendo un salto di qualità importante e per questo motivo che si è parlato tanto anche di un accordo possibile con il Milan, ma ora è tutto sfumato sul più bello a quanto pare.
Il trasferimento di Serhou Guirassy al Borussia Dortmund è a rischio dopo le visite mediche che il giocatore non è riuscito a superare a quanto pare in seguito a dei problemi che sono sorti proprio durante le visite dell’attaccante guineano, che dallo Stoccarda doveva trasferirsi al Borussia Dortmund.
Durante le visite mediche di Guirassy è stato riscontrato un problema che necessitava di ulteriori verifiche e test. I medici avrebbero diagnosticato una lesione del legamento collaterale del ginocchio destro del giocatore subito durante le qualificazioni alla Coppa del Mondo con la Guinea all’inizio di giugno.
Un problema serio che ora rischia di far saltare il trasferimento di Guirassy al Borussia Dortmund. Ora con l’aiuto di specialisti si cercherà di capire se sarà possibile ancora chiudere l’affare.