Problema Hamilton-Ferrari, Leclerc rompe il silenzio

Arrivano le dichiarazioni del giovane pilota della Ferrari Charles Leclerc che ha detto la sua su quello che sarà l’arrivo in squadra di Lewis Hamilton.

Si sta parlando molto di quello che è accaduto nelle ultime settimane con l’arrivo di Hamilton in Ferrari che può anche danneggiare Leclerc, ma ora ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio quelle che sono le voci che circolano e occhio a quello che ha detto lo stesso giovane pilota della scuderia rossa italiana.

Ferrari-Leclerc: momento difficile
Gelo Ferrari, ecco cosa sta succedendo con Charles Leclerc (LaPresse) – Tshot.it

Per molti l’arrivo di Hamilton in Ferrari suona come una bocciatura per Leclerc e non solo per Sainz. Manca un leader nella rossa e per questo motivo che ora la scuderia italiana ha deciso di optare per una nuova strategia con il pilota inglese pronto ad arrivare per cercare di fare la storia e lasciare il segno.

Hamilton in Ferrari: le parole di Leclerc

Ha parlato proprio Charles Leclerc di quello che sarà l’arrivo di Hamilton in Ferrari. Perché il pilota già in rossa aspetta il suo prossimo compagno di squadra che è stato ufficializzato nelle scorse settimane, dopo una lunga carriera in Mercedes sarà finalmente in Ferrari lo storico pilota e campione inglese.

Leclerc, duro colpo in Ferrari
Leclerc attaccato, arriva la sentenza (Ansa) – Tshot.it

A rompere il silenzio è stato proprio lo stesso Charles Leclerc che ha parlato di quello che sarà l’arrivo di Hamilton in Ferrari. Infatti, il giovane pilota della F1 e della rossa italiana ha voluto dire la sua in merito a quello che sarà il suo prossimo compagno di scuderia. In molti hanno parlato di quello che sarebbe stata una scelta per ‘bocciare’ Sainz ma anche lo stesso Leclerc che potrebbe passare in secondo piano, ma per il pilota monegasco non sarà così.

Arrivano aggiornamenti con le dichiarazioni dello stesso Leclerc che ha rivelato di non essere per nulla preoccupato di questa scelta della Ferrari e lavorare in squadra con Hamilton non sarà assolutamente un problema ma anzi, una grande occasione per lui anche per andare a migliorarsi in vista dei prossimi anni.

Staremo a vedere cosa accadrà e che tipo di coppia sarà quindi quella composta da Leclerc e Hamilton in Ferrari la prossima stagione. Una volta terminata quest’annata si punterà al prossimo anno a migliorarsi per cercare di ritrovare la rossa ad un livello top e occhio a ciò che può accadere in vista del futuro.

Gestione cookie