Thiago Motta lancia un altro giovane dopo quanto già fatto col Como, c’è un problema all’interno della Juventus che il tecnico risolve così.
Perché con una rosa ancora incompleta, in attesa delle ufficialità che verranno fuori un po’ per volta nel corso di questa settimana, dovrà affrontare la sfida contro l’Hellas Verona e lo farà senza un calciatore, out per infortunio.
Lo aveva già fatto con Mbangula e si sono visti i frutti della sua scelta, consapevole della forza dei suoi ragazzi in arrivo dalla Next Gen e con la possibilità di vedere un altro dei suoi ragazzi in campo, da titolare, sin da subito. In attesa del calciomercato che si sblocca, ecco la scelta di Thiago Motta in vista di Hellas Verona-Juventus e di quello che è il proseguo del campionato in Serie A.
Costretto ad una scelta, che porta alla decisione di schierare un altro giovane per esigenza, dopo quanto già fatto con Mbangula. Consapevole di quanto la Juventus Next Gen sia ricca di talenti, adesso Thiago Motta ha intenzione di lanciare un altro giovane, per risolvere così quello che è il problema interno alla Juventus.
Perché dopo un mercato che non ha ancora definito i suoi calciatori, in attesa delle ufficialità che devono arrivare in quest’ultima settimana di calciomercato, Thiago Motta deve fare una scelta.
Dopo l’infortunio in difesa, numericamente alla Juventus manca qualcosa, tanto da costringere Thiago Motta a schierare titolare uno dei calciatori che si era già visto in campo proprio nel primo appuntamento in campionato, tra Juventus-Como.
L’infortunio in difesa costringe Thiago Motta a scegliere un nuovo titolare. Almeno per il momento, in attesa del mercato e dei rimpiazzi perché, dopo quanto già si era visto per andare in copertura sulle corsie dopo l’infortunio di Weah, senza neppure Danilo nelle retrovie – fermo sempre ai box il capitano dei bianconeri -, adesso è il turno di Savona. Entrato nella ripresa, dopo l’infortunio del calciatore statunitense, è del giovane Nicolò Savona che si fida Thiago Motta, tanto da inserirlo titolare in attesa di avere poi la possibilità di schierare Conceicao o Nico Gonzalez, a tutta fascia, oltre al capitano da recuperare.
La Juventus, a sorpresa, dovrà schierare una formazione tenendo conto delle sue esigenze. Confermerà il 4-1-4-1, come riportato da Tuttomercatoweb. Davanti a Di Gregorio, si potrà vedere una linea a 4 con Savona titolare, con a sinistra Cabal. Al centro Gatti e Bremer, mentre davanti alla difesa si vedrà Locatelli. Cambiaso esterno assieme a Mbangula, mentre in mezzo al campo ci saranno Douglas Luiz e Yildiz. Davanti, unica punta, Dusan Vlahovic.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…