Problema Lautaro Martinez-Inter, l’agente esce allo scoperto

Tutti hanno fretta tranne Lautaro Martinez e il suo agente. Arrivano delle novità molto importanti riguardo il rinnovo dell’argentino con l’Inter.

Ci sono novità molto importanti che riguardano quello che può accadere in vista delle prossime stagione e del futuro del giocatore che sta vivendo una stagione incredibile ed è in corsa per la scarpa d’oro. Il livello di Lautaro è aumentato sempre di più con la maglia numero 10 nerazzurra, perché la sua crescita è sotto gli occhi di tutti e anno dopo anno sta dimostrando di essere di un livello davvero top, tra i migliori di tutto il mondo. Per questo motivo che ora arrivano delle nuove notizie di mercato riguardo la situazione tra Lautaro Martinez e l’Inter per quanto riguardo la situazione del rinnovo di contratto.

Lautaro Martinez proposto a un'altra squadra in Serie A
Lautaro Martinez, annuncio che lascia di stucco sull’attaccante (fonte: © LaPresse) – Tshot.it

Ci sono aggiornamenti piuttosto importanti e significativi perché ad uscire allo scoperto è stato proprio l’agente di Lautaro Martinez che ha parlato del suo contratto con l’Inter che è in scadenza 2026 e dove tutti chiedono il rinnovo. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare dei segnali piuttosto decisivi per questa vicenda che sembra stia iniziando a prendere una piega diversa da quella che tutti si aspettavano. Perché ora possono cambiare davvero le carte in tavola.

Calciomercato Inter: rinnovo Lautaro Martinez, le ultime

La situazione sembra più complicata del previsto adesso che può davvero accadere di tutto, perché il futuro di Lautaro Martinez all’Inter non sembra più così scontato. Ora anche le grandi società pensano seriamente al giocatore per i prossimi anni. Novità ora in arrivo.

Lautaro Martinez Inter rinnovo Marotta
Lautaro Martinez Inter rinnovo agente

A parlare è stato direttamente Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez sulla situazione rinnovo contratto con l’Inter. Perché il futuro del giocatore ora può il tema è sempre lo stesso. Non c’è nessuna trattativa al momento che possa dare fiducia per quello che sarà il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter e ci si può solo appendere alle dichiarazioni dei diretti interessati.

La richiesta di Lautaro all’Inter per rinnovare supera i 10 milioni di euro mentre in nerazzurri vorrebbero chiudere a 8. Al momento non c’è accordo e bisognerà aspettare ancora per il futuro. Intanto, ai microfoni di FcInter1908.it a ha parlato l’agente di Lautaro chiarendo che con l’Inter c’è un contratto fino al 2026 e non c’è nessuna fretta per firmare un altro contratto. Questa situazione quindi può complicare tutto in vista dei prossimi anni.

Gestione cookie