Proprietà in Germania per incontrare il calciatore: affare fatto

Il futuro della stella di Serie A potrebbe decidersi nei giorni che verranno, se non addirittura già nelle prossime ore.

Stando alle ultime ore, infatti, la proprietà avrebbe in programma un viaggio in Germania, dove il calciatore è attualmente impegnato con la sua Nazionale ad Euro2024. L’auspicio e l’intenzione della dirigenza è quella di chiudere la faccenda una volta e per tutte per vivere non solo un’estate serena, ma anche per beffare tutti quei club che nel corso delle ultime settimane hanno mostrato interesse nei confronti del calciatore.

Svelata la mossa della proprietà per chiudere l'affare
Proprietà in Germania per incontrare il calciatore e chiudere (LaPresse) – tshot.it

Ovviamente fino a quando il diretto interessato non uscirà allo scoperto, tutto quello che succederà nell’incontro potrebbe valere meno di zero, ma filtra ottimismo dalle parti del quartier generale.

Proprietà in Germania per la fumata bianca definitiva

Nel corso di queste settimane si sta prendendo la scena il discorso relativo al futuro di una delle stelle della Serie A, che potrebbe andare via nel calciomercato a fronte delle avance delle più importanti società d’Europa. Nelle scorse ore l’agente del calciatore è stato chiaro, c’è tutta l’intenzione di cambiare area, anche perché le difficoltà dell’ultima stagione hanno portato al diretto interessato a farsi più di una domanda in merito al suo futuro nella squadra.

Ovviamente stiamo parlando di Kvicha Kvaratskhelia, per il quale nelle scorse settimane si sarebbe fatto vivo il Paris Saint Germain. Nonostante i parigini avessero presentato un’offerta importante per il georgiano, addirittura da oltre 100 milioni di euro, il Napoli ha rispedito la proposta al mittente in quanto il 77 per Antonio Conte è incedibile. L’impressione, però, è che da lato giocatore le cose siano leggermente diverse, ed è per questo che Aurelio De Laurentiis potrebbe entrare in campo in prima persona per risolvere al più presto la situazione.

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi de Il Corriere dello Sport, il presidente del Napoli, in compagnia del direttore sportivo Manna, nelle prossime ore potrebbe volare in Germania per incontrare gli agenti di Kvaratskhelia e risolvere una volta e per tutte la faccenda, la prima delle tante delle quali si deve occupare quest’estate la società partenopea.

Napoli in Germania per Kvara: obiettivo rinnovo

Se De Laurentiis partirà per la Germania vorrà tornare a Napoli con una sola cosa: l’accordo per il rinnovo di contratto di Kvicha Kvaratskhelia. Secondo molti, l’uscita pubblica del padre del georgiano di settimana scorsa faceva parte di una sorta di strategia per invogliare il club partenopeo a muoversi in questi discorsi comunque delicati.

Per un certo verso potremmo dire che ci è riuscito, anche perché l’intenzione del Napoli adesso è questa: blindare Kvaratskhelia, con un importante aumento dello stipendio, così da scacciare via i vari Paris Saint Germain di turno che ne minano la permanenza in azzurro. Ovviamente non sono da escludere incredibili colpi di scena, ma l’impressione è che questa storia possa avere un lieto fine. 

Nel frattempo dal ritiro della Georgia Kvaratskhelia ha glissato sul suo futuro dicendo: “Futuro? Vorrei evitare di commentare, siamo qui per parlare della nazionale portoghese e di quella georgiana. Questa è l’unica cosa che ci interessa. Non pensiamo ad altro”.

ADL in Germania per Kvara
ADL in Germania per blindare Kvara con rinnovo ed aumento (LaPresse) – tshot.it
Gestione cookie