Provedel+%C3%A8+il+colpo+in+porta%3A+saluter%C3%A0+la+Lazio%2C+la+destinazione
tshotit
/articolo/provedel-e-il-colpo-in-porta-salutera-la-lazio-la-destinazione/26009/amp/
Calcio

Provedel è il colpo in porta: saluterà la Lazio, la destinazione

Il colpo di scena di calciomercato riguarda la Lazio, con i saluti di Ivan Provedel al club biancoceleste a fine stagione.

L’infortunio in porta per l’ex Spezia ha fatto emergere la possibilità di incassare attraverso la sua cessione, per quanto di buono mostrato dal suo vice che potrebbe prendere il posto da titolare tra i pali dell’Olimpico, salutando così Provedel nel calciomercato estivo.

Ivan Provedel – tShot (La Presse)

A partire dalla prossima stagione, perché questa risulta finita a causa del suo infortunio, Provedel tornerà regolarmente in porta, ma rischia di non indossare più i guantoni biancocelesti, giocando con la maglia di un’altra squadra in Serie A. Ma non è solo in Serie A la possibile destinazione di Ivan Provedel, considerando le cifre del suo cartellino e le diverse proposte che lo riguardano, tra i rumors di mercato.

Calciomercato: colpo in porta, è Ivan Provedel

È caccia ad un nuovo portiere in Serie A e, tra i rumors di mercato di diversi in Serie A, il tema sugli estremi difensori vede Provedel anche nel calderone dei nomi in porta per le diverse big d’Italia.

Ci sono le situazioni al Napoli e alla Juventus da risolvere, con la Lazio che potrebbe cedere Provedel per poi trovarsi un importante incasso e Mandas in porta come nuovo titolare confermato, per il portiere che sta ben figurando con i biancocelesti da quando è arrivato Igor Tudor in panchina e a seguito dell’infortunio dell’ex Spezia.

Sembrava essere intoccabile la posizione di Provedel ma la Lazio, di fronte ad un’importante proposta economica, deciderà di cederlo. Questo, secondo quanto raccontato da Il Messaggero, con la destinazione del portiere che è divisa tra le ipotesi in Serie A e in Premier League.

Provedel in Premier League: la destinazione a sorpresa del portiere della Lazio

Secondo quanto svelato dalla stessa fonte, la Lazio non esclude un futuro con Mandas in porta per la titolarità dei pali biancocelesti. Pertanto, con l’occasione di vendere ad una cifra importante Ivan Provedel, la possibilità di vederlo altrove c’è. E in Premier League c’è chi punterebbe su un portiere italiano, così come fatto dal Tottenham che si è assicurato un grande portiere come Guglielmo Vicario, che sta ben figurando in Inghilterra, agli Spurs. Stesso destino potrebbe riguardare Provedel, che piace tantissimo al Manchester United.

Provedel Lazio – tShot (La Presse)

Ultime su Provedel: United o Serie A, c’è un’ipotesi precisa

C’è un’ipotesi precisa in Italia che riguarda la Juventus, per il posto tra i pali di Ivan Provedel, al posto di Szczesny. Per la prossima stagione i bianconeri cercano un nuovo portiere e Michele Di Gregorio non sembra essere l’unica scelta dei bianconeri. Ma la Lazio chiede 25-30 milioni per cedere Provedel, cifre che risultano non in linea con le idee del club piemontese.

Ivan Provedel Lazio – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Open Franco Chimenti, in testa Luca Cianchetti: grande lotta nell’Italian Pro Tour

In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…

2 ore ago

Golf, caos e polemiche: la frecciata che stizzisce Phil Mickelson

Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…

18 ore ago

Ryder Cup, la leggenda azzurra la pensa come McIlroy: non è la scelta giusta

Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…

20 ore ago

Matteo Manassero e Jannik Sinner, storie di campioni italiani: “E’ stato bravo a rischiare”

Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…

1 giorno ago

Golf, annuncio da brividi e tifosi in estasi: la raccolta fondi è un successo

L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…

2 giorni ago

Golf, è ufficiale: hanno scelto Francesco Molinari, stavolta sarà il capitano

E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…

2 giorni ago