Il big italiano ha scritto pagine del calcio italiano, ma ora dirà addio per sempre: ecco la verità a galla, appenderà gli scarpini al chiodo
Un ritiro dal calcio che fa davvero male dopo aver fatto gioire per tanti anni i tifosi delle squadre italiane. Ora è arrivata la verità, ecco perché non giocherà più a calcio: ancora non ha preso una decisione sul suo futuro. Nelle ultime ore ha svelato il motivo della sua scelta che sarà definitiva: in estate si era anche parlato di interessamenti in Serie B o in categorie inferiori per continuare la sua carriera da urlo. Ora l’addio che sarà per sempre.
Una notizia che ha sconvolto gli amanti del calcio: dirà addio per sempre al calcio giocato con la sua rivelazione che farà male agli appassionati del gioco più bello del mondo. Ora si dedicherà ad altro nella sua vita, ma non ha ancora preso la decisione definitiva su quello che farà. Il top player italiano, protagonista per tante lunghe stagioni in Serie A, appenderà definitivamente gli scarpini al chiodo.
Addio al calcio giocato, la verità del big: ecco perché
Ha vestito le maglie di Juventus e Napoli, ora Fabio Quagliarella dirà per sempre addio al mondo del calcio giocato. L’attaccante campano è stato protagonista anche in Nazionale segnando gol importanti e spumeggianti con la maglia di Udinese e Sampdoria. Ora ai microfoni di Sky Sport il centravanti originario di Castellammare di Stabia, ha rivelato di essere stato costretto a smettere col calcio visto che è in condizioni pessime per poter scendere in campo. Ora prenderà una decisione per il suo futuro appendendo così gli scarpini al chiodo.
Quagliagol ha scritto pagine interminabili del calcio italiano con l’ultima apparizione con la casacca dei doriani. Ha collezionato anche 28 presenze con la maglia dell’Italia segnando ben 9 gol. Una carriera ricca di successi realizzando reti di pregevole fattura: ora lascerà un vuoto nel mondo del calcio italiano dopo interminabili stagioni da urlo.