Il futuro di Adrien Rabiot fa adesso i conto con un colpo di scena non di poco conto. Il francese è pronto a firmare con il suo nuovo club ma non sarà il Milan, nonostante le tante voci che riguardavano questa trattativa negli ultimi giorni. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano su questo fronte.
Il suo addio a parametro zero rappresenta sicuramente qualcosa di ancora doloroso per i tifosi della Juventus. Si tratta, infatti, di uno dei calciatori migliori delle ultime due stagioni, dal momento che a centrocampo è riuscito ad unire sostanza, palleggio e tanti, tanti gol. Una vera rarità nel panorama calcistico internazionale.
Da svincolato rappresenta un profilo di estremo interesse per tante realtà e non a caso il nome dell’ex Paris Saint Germain è stato accostato a tanti top club. Dal Milan fino ad arrivare al Liverpool ed al Manchester United, in maniera di certo non casuale. Nessuna di queste squadre, però, nel futuro di Adrien Rabiot, che in maniera inattesa ha scelto la sua prossima destinazione.
Il francese è pronto a firmare: colpo di scena
Il Milan ci ha provato più di una volta, a quanto pare, ma che la strada fosse in salita si sapeva. Anche l’Inter, però, ha guardato con interesse il francese, ma anche in questo caso non è stata trovata la quadra. Nonostante Marotta sia un maestro per quel che riguarda i colpi a parametro zero.
Stando a quanto raccontato da “Fichajes.net“, Adrien Rabiot è davvero ad un passo dal diventare un nuovo calciatore dell’Al-Nassr, club con il quale pare sia stata raggiunta una intesa di massima. Il francese, dunque, volerà in Arabia Saudita, dove giocherà con Cristiano Ronaldo. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Rabiot, deciso il suo futuro: niente Milan per lui
Era sorprendente ed anche inspiegabile la situazione che si era venuta a creare con Rabiot. Un calciatore del genere non può restare tanto a lungo svincolato. Probabilmente stava aspettando la miglior proposta economica possibile.
Un altro calciatore si prepara, dunque, a salutare il Vecchio Continente per approdare in Arabia Saudita, nonostante sulle sue tracce, oltre ai club già citati, si stessero muovendo realtà come il Barcellona ed il Real Madrid. Per tutte erano troppo alte le sue richieste economiche. Non per l’Al-Nassr, evidentemente.