Rabiot, ‘scippo’ in Serie A: ultim’ora da urlo

Adrien Rabiot è pronto a sbarcare in Serie A: non c’è solo l’Inter sulle sue tracce, l’offerta da urlo in ottica futura. Ecco l’ultim’ora

Il centrocampista francese, attualmente svincolato, è pronto a sognare in grande con un nuovo progetto entusiasmante in vista della prossima stagione. Rabiot ha ricevuto numerose offerte in ottica futura: non c’è solo l’Inter, ecco l’ultim’ora da urlo in Italia.

Rabiot, 'scippo' in Serie A: firma immediata
Rabiot, ‘scippo’ in Serie A: firma immediata – Lapresse – tshot.it

 

Il centrocampista francese è ancora in vacanza dopo Euro2024. C’è stato l’addio definitivo alla Juventus senza rinnovo contrattuale: al momento è libero per firmare subito a parametro zero. L’intreccio di calciomercato suggestivo per sognare in grande: ecco la sua nuova squadra.

Saranno ore frenetiche in Serie A con colpi da urlo da mettere subito a segno: ecco la verità finalmente a galla. Sulle sue tracce di Rabiot ci sono numerosi top club italiani che vorrebbero subito chiudere l’affare da urlo. Ecco la nuova verità venuta a galla pochi minuti fa.

Rabiot, affare da urlo: c’è l’offerta a sorpresa in Serie A

Un nuovo innesto di calciomercato per incrementare il tasso tecnico del Milan. Un affare da urlo per sognare in grande: Rabiot ha ricevuto una nuova proposta allettante in ottica futura.

Rabiot, firma imminente: che 'scippo' in Serie A
Rabiot, firma imminente: che ‘scippo’ in Serie A – Lapresse – tshot.it

 

Secondo le ultime notizie dei media francesi, infatti, il Milan è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per il colpo Adrien Rabiot. Il centrocampista francese sta cercando in queste ore la destinazione migliore in vista della prossima stagione dopo l’addio alla Juventus. Attualmente è svincolato, ma la proposta rossonera è molto vantaggiosa sulla base di un contratto di 4 anni e un ingaggio da 5,5 milioni di euro annui.

Moncada e Ibrahimovic sono alla ricerca di centrocampisti valorosi per puntellare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese continua a lavorare sul campo ottenendo i primi buoni risultati: arriveranno nuovi rinforzi per incrementare il tasso tecnico del centrocampo rossonero. Rabiot non vede l’ora di sposare un nuovo progetto vincente per il prosieguo della sua carriera ricca di successi.

Rabiot sarebbe un colpo da urlo per il Milan, ecco l’ultim’ora. La proposta allettante già c’è stata, ma ora la palla passerà proprio al giocatore francese che dovrà comunicare in tempi brevi la sua decisione ufficiale. Saranno ore decisive per sognare in grande: ecco la verità finalmente a galla per chiudere subito l’operazione. Il Milan ci proverà fino alla fine per dare una svolta al calciomercato rossonero: il centrocampista francese può firmare subito a zero.

Gestione cookie