Rabiot torna in Serie A: l’affare si sblocca con la cessione

Dopo un’estate da svincolato, Adrien Rabiot ha finalmente deciso il da farsi trovando squadra in vista di questa stagione.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’entourage del calciatore avrebbe nelle scorse ore riallacciato i contatti con la dirigenza italiana, la quale starebbe cercando prima di definire una cessione così da avere la liquidità necessaria per andare poi ad affondare il colpo decisivo sull’ex Juventus.

Rabiot torna in Serie A
Rabiot torna in Serie A grazie alla cessione (LaPresse) – tshot.it

Nonostante le richieste del francese restino alte, i presupposti per chiudere quest’affare ci sono tutti, con il calciatore avrebbe aperto a questo trasferimento, parlando addirittura con mamma Veronique affinché possa concretizzarsi, perché sennò l’alternativa sarebbe rimanere fermo un anno, cosa che Rabiot non ha alcuna intenzione di fare.

Rabiot torna in Serie A: lotterà per lo scudetto

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Adrien Rabiot, che dopo un’estate da svincolato potrebbe finalmente aver trovato sistemazione. Ovviamente, da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché le richieste del francese e mamma Veronique resterebbero alte, ma l’impressione è che la voglia di tornare a giocare dell’ex Juventus possa essere più forte (per fortuna) dei soldi.

Nel corso di questi mesi si sono ipotizzate tante soluzioni per Rabiot, che alla fine potrebbe tornare a giocare nuovamente in Serie A. I più romantici votano la Juventus, ma invece il francese potrebbe firmare con una delle rivali storiche della Vecchia Signora, nonché squadra che nel corso di quest’estate l’ha cercato a più riprese, quasi a voler sondare il terreno per affondare il colpo decisivo proprio in questi momenti.

Stando dunque a quanto riportato da Sky Sport, ma anticipato dagli amici di MilanNews.it, sfumato Manu Koné, oramai prossimo a diventare un nuovo giocatore della Roma, il Milan sarebbe tornato a lavorare per Adrien Rabiot, che potrebbe rappresentare essere la ciliegina sulla torta di un calciomercato ben strutturato dalla dirigenza rossonera. L’arrivo a Milano dell’ex Juventus, però, dipenderebbe tutto da una cessione sulla quale il Diavolo starebbe lavorando proprio in queste ore.

Rabiot in Serie A grazie alla cessione

Adrien Rabiot potrebbe essere il nome sul quale il Milan punterà in queste ultime frenetiche ore di calciomercato nel momento in cui Ismael Bennacer dovesse essere ceduto. Sfumata la pista saudita, fino a qualche ora fa si pensava che l’algerino potesse rimanere in rossonero, ma l’improvviso interesse dell’Atletico Madrid ha nuovamente stravolto le carte in tavola.

Adesso le parti starebbero trattando l’uscita del centrocampista, che non in tutto questo non partirà con il Milan in occasione della trasferta di domani sera a Roma contro la Lazio. Un chiaro indizio di mercato questo, che apre un leggero spiraglio di porta del mondo rossonero ad Adrien Rabiot.

Il Milan ha riallacciato i contatti con Rabiot
Milan, tentativo per Rabiot con Bennacer in uscita (LaPresse) – tshot.it
Gestione cookie