Ultimissime notizie sul futuro in panchina dell’allenatore Rafa Benitez. Arrivano degli aggiornamenti riguardo la sua prossima destinazione.
Attualmente libero, dopo l’addio dal Celta Vigo, c’è una nuova squadra che ha mostrato interesse per l’ex allenatore del Napoli Rafa Benitez. Il tecnico, a sorpresa, è finito nel mirino della società che è pronta a fare follie pur di raggiungere l’accordo con lo spagnolo, tra i più vincenti in Europa.
Nuova avventura per Benitez: i dettagli
Ha del clamoroso la voce che arriva dal Brasile, con il San Paolo che starebbe cercando di accordarsi con Rafa Benitez, ex allenatore fra le altre anche del Napoli.
Ad annunciarlo è il portale specializzato, sulle notizie della squadra brasiliana, Arquibancada Tricolor:
“Il nome più forte in questo momento fra quelli sondati dal San Paolo per un nuovo allenatore è quello dello spagnolo Rafa Benitez. Trattativa in corso con l’aiuto di Giuliano Bertolucci. Le parti sono fiduciose per un esito positivo. I colloqui sono iniziati domenica”.
Da fonti brasiliane arrivano indiscrezioni secondo le quali Rafa Benítez avrebbe iniziato ad avere contatti con i dirigenti del San Paolo, trovando interessanti sia l’offerta economica che il progetto del club paulista.
Rafa Benitez in Brasile? Nuovi aggiornamenti
Dopo l’addio di Dorival Junior, che è stato nominato commissario tecnico della Nazionale brasiliana, la squadra del San Paolo in Brasile è stat affidata ad un giovane, Thiago Carpini. Adesso la società cerca un sostituto all’altezza, per poter dare alla squadra un mister d’esperienza e di qualità. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo, reduce dall’esonero dal Celta Vigo, può decidere di accettare la proposta e vivere una sua prima avventura in Brasile, lontano dall’Europa. Le sue idee di calcio possono aiutare la squadra che ambisce ad importanti palcoscenici.