Gameloft ha presentato il nuovo gioco di golf per iPhone e di iPod Touch chiamato Real Golf 2011 che sarà disponibile da Settembre 2010 sull’App Store di iTunes. E’ uno dei migliori titoli per i dispositivi della Apple dedicati al nostro sport, sopra il trailer.
Dopo il salto tutte le caratteristiche e un altro video che mostra i protagonisti del gioco – svariati campioni maschili e femminili – durante le interessanti riprese in motion capture per catturare tutti i movimenti caratteristici.
In Real Golf 2011 si potrà giocare con campioni del calibro degli americani Anthony Kim e della bellissima Natalie Gulbis o dello spagnolo Sergio Garcia, ma anche con altri professionisti che sono stati ricreati sin nel minimo dettaglio estetico e nelle movenze. Sette le modalità di gioco, due le sfide, possibile giocare in multiplayer over Bluetooth o Wifi
Possibile anche controllare le classifiche mondiali su ogni circuito e caricare su Youtube i replay dei colpi più belli e memorabili. Sono dieci in tutto i percorsi ricreati in 3D, campi come Bethpage, Evian, Harbour Town, ecc… Spettacolare la modalità carriera in cui dovrai far crescere e progredire il tuo avatar comprando attrezzatura sempre migliore e giocando i tornei più importanti, ecco il secondo video
In molti hanno celebrato la vittoria di Rory McIlroy all'Augusta Masters. Tiger Woods e non…
Nel trionfo di McIlroy ad Augusta c'è anche da pensare allo sconfitto ovvero a un…
Salti di gioia per Rory McIlroy, l'ultima notizia è da brividi e dà un grande…
E' terminata ufficialmente l'Augusta Masters Open ma c'è grande curiosità riguardo alcuni episodi in queste…
Alla fine ce l'ha fatta. Dopo un inseguimento durato più di un decennio, l'Augusta Masters…
Scoppia la polemica all'Augusta Masters 2025 dopo che Shane Lowry ha sbottato in diretta: si…