Il calciomercato può regalare colpi di scena a sorpresa a distanza di ore. Ecco l’intreccio suggestivo: l’ultim’ora da urlo, arriva il big dalla Serie A
Una notizia che ha sconvolto i tifosi della big di Serie A: Carlo Ancelotti ha messo nel mirino un top player pronto a vestire la maglia nerazzurra. L’ultim’ora suggestiva di calciomercato proveniente direttamente dal portale spagnolo: cosa succederà ora? L’Inter è già stata avvisata: servono tanti milioni per l’affare da novanta.
Un intreccio da urlo sul fronte calciomercato per la svolta decisiva dell’affare in Serie A. Il top player è finito nel mirino anche del Real Madrid dopo aver respinto le avances di tanti altri top club d’Europa: la volontà del big farà la differenza per prendere una decisione nel minor tempo possibile. Il calciomercato è sempre movimentato: il Real Madrid potrebbe regalare un nuovo colpo ai tifosi spagnoli per restare nell’olimpo del calcio mondiale ancora per tanti anni.
Real, Perez pronto a sborsare tanti milioni: l’intreccio di calciomercato in Serie A
Da anni è diventata la bandiera dell’Inter facendosi spazio anche in Nazionale. In poco tempo il calciomercato può regalare colpi di scena da urlo: l’ultim’ora ha fatto subito sobbalzare i tifosi nerazzurri.
Il Real Madrid ha sempre monitorare con attenzione i colpi dalla Serie A. Ora Carlo Ancelotti vuole subito convincere il presidente Florentino Perez per il colpo di scena sul fronte calciomercato: l’ultim’ora da urlo come riportato dal portale fichajes.net. I Blancos vorrebbero chiudere per un inesto di qualità in difesa dopo aver perso l’occasione Leny Yoro, che si è trasferito al Manchester United per una cifra vicino ai 60 milioni di euro.
Alessandro Bastoni è il primo nome della lista di Carlo Ancelotti per un colpo da urlo: il calciomercato può regalare colpi a sorpresa, ma il club nerazzurro non ha intenzione di cederlo. La notizia del forte interessamento del Real Madrid potrebbe cambiare subito i piani dell’Inter.
Il Real Madrid continua a monitorare la situazione intorno al futuro di Bastoni: la ricerca di Carlo Ancelotti è davvero minuziosa dopo aver perso Nacho Fernandez. Serve un elemento di spessore per affiancare il brasiliano Eder Militao. In passato è stato seguito da vicino da Pep Guardiola per portarlo direttamente al Manchester City: un intreccio di calciomercato possibile, ma servirà l’ok del neo-presidente Beppe Marotta.