Real+Madrid%2C+Ancelotti+ha+deciso%3A+il+top+player+dalla+Serie+A
tshotit
/articolo/real-madrid-ancelotti-ha-deciso-il-top-player-dalla-serie-a/33848/amp/
Calcio

Real Madrid, Ancelotti ha deciso: il top player dalla Serie A

Il calciomercato può regalare colpi di scena a sorpresa a distanza di ore. Ecco l’intreccio suggestivo: l’ultim’ora da urlo, arriva il big dalla Serie A

Una notizia che ha sconvolto i tifosi della big di Serie A: Carlo Ancelotti ha messo nel mirino un top player pronto a vestire la maglia nerazzurra. L’ultim’ora suggestiva di calciomercato proveniente direttamente dal portale spagnolo: cosa succederà ora? L’Inter è già stata avvisata: servono tanti milioni per l’affare da novanta.

Real Madrid, il colpo dalla Serie A: Ancelotti ha convinto Perez – Lapresse – tshot.it

 

Un intreccio da urlo sul fronte calciomercato per la svolta decisiva dell’affare in Serie A. Il top player è finito nel mirino anche del Real Madrid dopo aver respinto le avances di tanti altri top club d’Europa: la volontà del big farà la differenza per prendere una decisione nel minor tempo possibile. Il calciomercato è sempre movimentato: il Real Madrid potrebbe regalare un nuovo colpo ai tifosi spagnoli per restare nell’olimpo del calcio mondiale ancora per tanti anni.

Real, Perez pronto a sborsare tanti milioni: l’intreccio di calciomercato in Serie A

Da anni è diventata la bandiera dell’Inter facendosi spazio anche in Nazionale. In poco tempo il calciomercato può regalare colpi di scena da urlo: l’ultim’ora ha fatto subito sobbalzare i tifosi nerazzurri.

Real Madrid, Ancelotti ha scelto: arriva dalla Serie A – Lapresse – tshot.it

 

Il Real Madrid ha sempre monitorare con attenzione i colpi dalla Serie A. Ora Carlo Ancelotti vuole subito convincere il presidente Florentino Perez per il colpo di scena sul fronte calciomercato: l’ultim’ora da urlo come riportato dal portale fichajes.net. I Blancos vorrebbero chiudere per un inesto di qualità in difesa dopo aver perso l’occasione Leny Yoro, che si è trasferito al Manchester United per una cifra vicino ai 60 milioni di euro.

Alessandro Bastoni è il primo nome della lista di Carlo Ancelotti per un colpo da urlo: il calciomercato può regalare colpi a sorpresa, ma il club nerazzurro non ha intenzione di cederlo. La notizia del forte interessamento del Real Madrid potrebbe cambiare subito i piani dell’Inter.

Il Real Madrid continua a monitorare la situazione intorno al futuro di Bastoni: la ricerca di Carlo Ancelotti è davvero minuziosa dopo aver perso Nacho Fernandez. Serve un elemento di spessore per affiancare il brasiliano Eder Militao. In passato è stato seguito da vicino da Pep Guardiola per portarlo direttamente al Manchester City: un intreccio di calciomercato possibile, ma servirà l’ok del neo-presidente Beppe Marotta.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, l’RBC Heritage comincia alla grande: che terzetto in vetta, la classifica del primo giro

Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…

13 ore ago

Sospeso dal PGA Tour, il motivo ha dell’incredibile: batosta per il LIV

Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…

19 ore ago

Novak Djokovic e il messaggio tra campioni a Rory McIlroy: l’eterno legame tra tennis e golf

L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…

1 giorno ago

Golf, RBC Heritage: diretta tv e streaming del torneo con Scheffler e gli altri big, ecco dove vederlo

L'RBC Heritage è il torneo che si disputerà nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…

2 giorni ago

DeChambeau e McIlroy, guerra sul campo da golf: la rivelazione inaspettata

Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…

2 giorni ago