Il Real Madrid continua a pescare in Italia per rinforzare la rosa stellare di Carlo Ancelotti: arriva dalla Lazio a sorpresa, la verità
Una stagione vissuta tra alti e bassi per la Lazio che si è separata da Maurizio Sarri diverse settimane fa. Al suo posto è arrivato Igor Tudor che sta cercando di cambiare sistema di gioco e d’intensità della squadra biancoceleste. Ecco il prossimo colpo del Real Madrid: potrebbe arrivare proprio dalla squadra biancoceleste.
In queste settimane la Lazio cercherà di scalare gerarchie per arrivare sempre più in alto. La stagione non è stata esaltante con la separazione da Maurizio Sarri: negli ultimi mesi è cresciuto in maniera esponenziale un giocatore biancoceleste pronto ad essere ceduto. Il Real Madrid continua a monitorarlo a lungo, ecco l’ultima idea dal portale spagnolo fichajes.net.
Real Madrid, affare in casa biancoceleste: può partire subito
Un rinforzo utile per la retroguardia di Ancelotti che è alla ricerca di nuovi centrali difensivi in vista della prossima stagione. Ecco la verità per il prossimo colpo proveniente dalla Lazio.
Un rinforzo a sorpresa per il Real Madrid che è pronto a far tornare a casa Mario Gila. Il centrale spagnolo è cresciuto in maniera esponenziale in questi mesi prima con Sarri e poi con Tudor: la sua valutazione si aggira intorno ai 6 milioni di euro. Una pazza idea come regalo perfetto per Carlo Ancelotti in modo da offrire nuove alternative al reparto difensivo.
Un acquisto a bosso costo in caso Leny Yoro non arrivi a vestire la maglia dei blancos in vista della prossima stagione. Una nuova idea suggestiva per ambire ad un colpo di scena suggestivo. Una nuova pazza idea in casa Real, il patron Claudio Lotito è già stato avvisato.