Rebecca Donaldson è la nuova fiamma di Carlos Sainz, e a quanto pare anche il segreto delle sue precenti performance: chi è la modella britannica?
L’amore può cambiare la vita, e a volte anche la carriera. Tutti avranno notato un miglioramento nelle prestazioni in pista di Carlos Sainz, negli ultimi tempi, e secondo gli esperti di gossip il motivo sarebbe da attribuire alla nuova serenità trovata in ambito sentimentale. Il pilota della Ferrari ha una nuova fidanzata, dopo la fine della sua lunga e storica relazione con la giornalista Isabel Hernaez: si tratta della modella britannica Rebecca Donaldson.
Terzo in Italia, poi vittorioso a Singapore, Sainz ha sorpreso tutti negli ultimi Gran Premi di questa stagione, riuscendo ad arrivare ancora sul podio negli Stati Uniti. Il 29enne di Madrid è stato l’unico pilota della Ferrari a vincere una corsa quest’anno in Formula 1, e nella classifica generale sopravanza anche il suo compagno di squadra Charles Leclerc. Talento, senza dubbio, ma probabilmente anche il conforto della sua nuova felice relazione.
I paparazzi hanno iniziato ad accorgersi della coppia qualche tempo fa in Sardegna, avvisandoli su uno yacht assieme ad alcuni amici. Poi, Carlos e Rebecca sono stati notati insieme a Milano e Londra. Lei era presente al Gran Premio di Singapore, che ha visto Sainz trionfatore a sorpresa in pista, ma la ragazza è ormai una presenza fissa in Formula 1 a seguire il compagno. È scontato, allora, che la vedremo anche nel prossimo Gran Premio a Las Vegas.
Chi è Rebecca Donaldson, che ha fatto girare la testa a Carlos Sainz
Ha 28 anni compiuti, uno in meno di Sainz, ed è una modella scozzese abbastanza nota sui social, come testimonia il suo profilo Instagram da ben 165.000 follower. Rebecca Donaldson ha preso parte a varie campagne pubblicitarie in qualità di testimonial, e spesso sui social condivide foto della sua attività. Ma è anche impegnata nel settore imprenditoriale, avendo creato una propria linea di abbigliamento sportivo femminile, Muse Actiwear.
In passato, la ragazza scozzese era già stata chiacchierata nel mondo del gossip per via di un suo rapporto con Scott Disick, ex di Kourtney Kardashian. Un po’ di mesi fa, inoltre, era stata fotografata a Miami in compagnia di Leonardo DiCaprio, ma adesso pare proprio aver trovato l’amore con Carlo Sainz. La relazione tra i due non è ancora stata confermata ufficialmente dai diretti interessati, ma gli esperti della cronaca rosa la considerano ormai un segreto di Pulcinella.