Svolta+in+panchina%3A+%C3%A8+fatta+per+Recoba
tshotit
/articolo/recoba-nacional-panchina-allenatore/7394/amp/
Altri Sport

Svolta in panchina: è fatta per Recoba

Alvaro Recoba è ormai prossimo a iniziare la sua carriera da allenatore. Un club lo ha contattato e l’accordo è stato trovato. Ecco i dettagli dell’intesa.

Possibile svolta per quanto riguarda il percorso di Alvaro Recoba. L’ex Inter è ormai prossimo ad iniziare la sua prima esperienza da allenatore per cercare di dimostrare di riuscire a conquistare anche in panchina i successi ottenuti sul campo.

Pronta una nuova esperienza per Recoba – tshot.it – Foto Ansa

 

Secondo quanto riferito da FcInterNews, Alvaro Recoba è pronto ad iniziare una nuova avventura da allenatore. L’accordo è stato trovato e a questo punto l’obiettivo in panchina è di certo quello di provare a ripetere quanto fatto in campo e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio il cammino.

Ribaltone in panchina: è fatta, firma Recoba

Alvaro Recoba in campo è stato sicuramente uno dei più forti, ma ora è tempo di riuscire a ripetersi anche in panchina. Non semplice considerando che si tratta di una prima esperienza e il cammino non è assolutamente semplice. Naturalmente le qualità non mancano e, quindi, potrà ambire a traguardi importanti. Ma il percorso è lungo e ci vorrà pazienza per capire se riuscirà oppure no a raggiungere i rispettivi obiettivi.

Stando alle ultime notizie, Recoba è diventato ufficialmente il nuovo tecnico del Nacional. Il primo incarico di allenatore per lui e per questo motivo c’è curiosità di capire come si comporterà in un ruolo del tutto nuovo. La speranza è quella di poter il prima possibile in Europa e per questo motivo vedremo quali risultati riuscirà ad ottenere.

Alvaro Recoba è il nuovo allenatore del Nacional – tshot.it – Foto Ansa

Si tratta di una grande possibilità per lui e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire come si comporterà il Recoba allenatore. Si tratta di una possibilità da seguire con attenzione e a parlare, come sempre, sarà il campo.

Recoba è il nuovo allenatore del Nacional

Alvaro Recoba è il nuovo allenatore del Nacional. L’ex attaccante ha la possibilità di dimostrare di essere forte anche in panchina e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro. Il suo sogno è quello di ritornare il prima possibile in Europa e questa rappresenta una occasione importante per rilanciarsi dopo una fine di carriera non sicuramente all’altezza.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Inter e Juve avvisate: bomber gratis e club già scelto

Nuova opportunità di calciomercato per Inter e Juventus che sono già pronte a sfidarsi, il…

1 ora ago

Complotto contro Marquez: accuse spagnole a Bagnaia

Bagnaia sotto accusa, dalla Spagna sono certi: c'è un complotto contro Marc Marquez, cosa sta…

3 ore ago

Caos Red Bull, anche Verstappen nel mirino: il messaggio lascia di sasso

Il campione del mondo in carica preso di mira a sorpresa da chi non ti…

4 ore ago

Juventus: annuncio dall’Argentina, quando torna Nico Gonzalez

Importanti novità riguardo le condizioni fisiche dell'attaccante argentino della Juventus Nico Gonzalez. Ecco quando tornerà…

9 ore ago

Fair Paly Finanziario: decisione Uefa su Roma, Inter e Milan

Arriva la decisione da parte della Uefa riguardo il rispetto del Fair Play Finanziario da…

11 ore ago

È appena arrivato alla Juve, ma è pronto a partire: Giuntoli furibondo

Dopo pochi mesi alla Juventus ha già stregato tutti, ora è caccia al gioiellino bianconero…

12 ore ago