Tempo di riflessioni in casa Red Bull, chi sarà il sostituto di Perez? Ecco le ultimissime notize riguardo il prossimo pilota che dovrà guidare la monoposto della compagnia austriaca.
Ancora un incidente per Sergio Perez, durante le qualifiche in Ungheria. Adesso, il siedile del pilota messicano è a serio rischio con i dirigenti della Red Bull che sono pronti a sostituirlo con un altro ingaggio. Ecco tutti i dettagli riguardo questa indiscrezione, che è stata confermata a seguito dei pessimi risultati raggiunti da Perez nell’ultimo periodo: è previsto un nuovo ingaggio da parte della Red Bull che è pronta a cambiare pilota e a salutare subito Perez.
Rivoluzione Red Bull: ecco chi prendono al posto di Perez
Ennesimo passo falso per Sergio Perez, che è in un periodo di profonda crisi. Adesso, il futuro del pilota messicano alla Red Bull è davvero in bicilo.
Marko e Horder, infatti, sembrano aver perso la pazieza e sono pronti a silurare Perez che dovrà trovare una nuova destinazione.
Ancora una volta, nelle qulifiche per il Gran Premio d’Ungheria, è arrivato l’incidente. Arriva, dunque l’ultimatum per il pilota che è finito ai margini del progetto.
L’avventura di Perez alla Red Bull è ai titoli di coda. Alcune settimane dopo l’annuncio del rinnovo, ecco che potrebbe clamorosamente avvicinarsi la fine dell’esperienza del pilota che è reduce da alcuni risultati davvero negativi. I vertici del team sono pronti a mandarlo via.
Quest’oggi, a Budapest, Perez ha distrutto la sua vettura durante le qualifiche. Un episodio spiacevole che si va ad aggiungere ad altri negativi e che stanno avvicinando il messicano verso l’addio.
Chi sarà il sostituto di Perez alla Red Bull? Ecco tutte le novità.
Red Bull: addio Perez, svelato il nome del sostituto
Helmut Marko e Chris Horner hanno perso la pazienza e sono pronti a salutare Perez. Si avvicina, dunque, l’addio del pilota messicano dalla Red Bull. Nel corso di un’intervista a Sky Germania, è arrivato il messaggio di Marko: “Aspettiamo fino alla prossima gara a Spa-Francorchamps e poi decideremo il da farsi”.
Si alimentano le voci sul sostituto: al suo posto uno tra Tsunoda, Ricciardo o Lowson. Al momento il favorito è il pilota giapponese ma occhio anche a Sainz per la prossima stagione con la Red Bull che è pronta a cambiare definitivamente marcia.