C’è grande preoccupazione in Formula 1 per quello che sta accadendo a Max Verstappen e ora la Red Bull dovrà dare un segnale visto ciò che si è verificato.
Adesso bisognerà capire come si evolverà il resto della stagione in F1 dove c’è una lotta agguerrita per il Mondiale costruttori con la classifica che inizia a farsi interessante visti i recuperi di punti che stanno ottenendo anche le altre scuderie come McLaren, Ferrari e Mercedes nei confronti della Red Bull che dopo un inizio dominante ha avuto un leggere ed evidente calo.
Non è un caso, infatti, che Max Verstappen non vince un Mondiale da 4 Gran Premi, non accadeva dal 2020 una cosa del genere e adesso iniziano a circolare voci di una fiducia persa da parte della Red Bull che sta avendo scontri interni anche che escono poi fuori durante la gara. Inoltre, il secondo pilota Sergio Perez è in crisi totale.
E’ una situazione gigantesca questa che è venuta fuori in Formula 1 dove tutti si aspettavano un altro anno senza storia e dominato da Verstappen e Red Bull per la vittoria totale tra classifica piloti e costruttori. Ma non sembra essere così, perché è ancora tutto aperto.
F1, crisi Red Bull: Verstappen preoccupato
Tutto da decidere al momento con il caso Verstappen e Red Bull in Formula 1. Dopo la lite dei giorni scorsi adesso ci sono delle nuove e importanti notizie che arrivano e riguardano proprio questo caso venuto fuori.
E’ arrivato uno sfogo importante da parte di Max Verstappen che non ci sta più a veder continuare perdere posizioni e punti in un anno che potrebbe presto rivelarsi davvero clamoroso con un cambio totale di classifica in F1.
Non è piaciuta per niente questa situazione che sta vivendo di ‘crisi’ la Red Bull a Verstappen che ora ha deciso di alzare la voce per provare ad ottenere una scossa dal suo team. C’è grande incognita su quello che sarà il futuro del pilota olandese con la macchina austriaca.
Intanto, è stato proprio Verstappen a mandare una frecciata alla Red Bull e anche al suo compagno di squadra Sergio Perez: “La nostra più grande preoccupazione debba essere la macchina, non il mio compagno di box“.
Max è parso davvero preoccupato per quello che sta accadendo alla Red Bull e ora vuole tornare a vincere il prima possibile sperando di ottenere dei miglioramenti dall’auto.