Il giocatore vicino a rescindere il suo contratto con il Barcellona e a volare in Italia: se lo prende il Milan a parametro zero.
L’ultima stagione è stata davvero deludente per il Barcellona che ha dato il via ad una nuova rivoluzione partendo dalla guida tecnica, affidando la propria panchina ad Hansi Flick. L’ex ct della Germania ha deciso di sposare la causa blaugrana prendendo il posto dell’esonerato Xavi, ma si aspetta dei rinforzi dal mercato che, ad oggi, stanno tardando ad arrivare.
Il Barcellona non sta vivendo un periodo economico felice negli ultimi tempi ed è per questo che il club catalano si sta muovendo con cautela sul mercato, cercando di evitare spese folli che possano andare a pesare sul bilancio. A questo proposito, il Barcellona sta lavorando anche sulle cessioni per sfoltire la propria rosa e risparmiare sul monte ingaggi ed alcuni giocatori potrebbe andare via a zero pur di raggiungere tale obiettivo.
Tra questi vi è Iñigo Martinez che non rientra nei piani di Flick e del Barça che starebbe pensando di rescindere il suo contratto pur di liberarsi del suo ingaggio e a quel punto per il difensore basco si aprirebbero le porte dell’Italia dove c’è un Milan fortemente interessato a lui.
Secondo quanto riportato da Todofichajes.com, il Milan ha mostrato negli ultimi giorni un interesse importante per Iñigo Martinez che è destinato a lasciare il Barcellona, essendo fuori dai piani del nuovo tecnico Hansi Flick. I catalani vogliono disfarsi dell’alto ingaggio del difensore basco e, visto che non sono arrivate offerte per lui, si sta parlando ora di una rescissione del contratto per consentire ai blaugrana di respirare economicamente parlando.
In questa situazione, secondo il sito spagnolo, sta cercando di inserirsi il Milan che ha messo nel mirino il difensore e sta osservando l’evolversi delle cose. Qualora il Barcellona dovesse rescindere il contratto di Martinez, allora i rossoneri farebbero partire il loro assalto per convincere il giocatore basco a sposare la loro causa.
Per Iñigo Martinez si era parlato inizialmente di un possibile ritorno all’Athletic Bilbao dove è divenuto grande, ma da San Mamés hanno fatto sapere che le priorità sul mercato sono altre ed una sua seconda avventura a Bilbao è stata scartata. Senza l’Athletic di mezzo, il Milan avrebbe campo libero nella corsa al giocatore, ben sapendo che andrebbe a puntare su un giocatore di grande esperienza internazionale, capace di mettersi in luce anche con la nazionale spagnola ed a parametro zero sarebbe senza dubbio un grande colpo
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…