La Juventus è sempre al centro di voci sul futuro: spesso si parla anche di allenatori e Agostinelli ha svelato un retroscena bomba.
In casa Juve c’è sempre chi arriva e chi va via e lascia più o meno un buon ricordo a tifosi e dirigenza. La società è alla continua ricerca di miglioramenti per il futuro e già ora sta studiando i nomi giusti che possono far migliorare la squadra, sia tra i calciatori che per il ruolo di allenatore. Anche in questa stagione che sta andando a gonfie vele si parla di continui cambiamenti che possono destabilizzare il mondo bianconero.
Allegri allenerà ancora la Juventus o ci sarà un nuovo allenatore? Intanto è arrivato un retroscena clamoroso che riguarda il passato e che avrebbe potuto cambiare la storia della Juve.
Juventus, rivelazione choc sul passato: le ultime
La Juventus ha cambiato molti allenatori nell’arco della sua lunghissima storia, con tantissimi che hanno scritto pagine di storia e molti altri che invece hanno fallito gli obiettivi per cui erano stati chiamati e hanno dovuto abbandonare la barca.
Il passato della Juventus nasconde anche molte curiosità e grandi retroscena che pian piano stanno venendo a galla e rivelano scelte clamorose della società.
Andrea Agostinelli, allenatore italiano e volto noto anche per le tv, ha rivelato di essere stato contattato dai bianconeri per diventare allenatore della Juventus in passato.
Retroscena Juventus, Agostinelli svela tutto: “Mi hanno chiamato”
Ospite a TvPlay, Andrea Agostinelli ha parlato del suo ruolo di allenatore e della delicatezza che oggi ricopre questo ruolo spesso bistrattato e reso meno complicato di quello che effettivamente è. L’ex calciatore e allenatore italiano in diretta su Twitch ha svelato di aver avuto di contatti con la Juventus in passato e che sarebbe potuto diventare l’allenatore dei bianconeri.
“Nella mia carriera di allenatore molto lunga ho allenato ovunque, anche in Serie B e all’estero“, ha svelato Agostinelli a TvPlay. Poi il tecnico italiano reduce dall’esperienza al Gudja United a Malta, ha parlato anche del suo possibile approdo alla Juventus.
“Ero un allenatore come alcuni di questi del momento, emergente, dove tutti ti vogliono”, e poi arriva il vero retroscena targato Agostinelli: “Allenavo la Ternana e mi chiamò la Juventus in gran segreto: mi voleva prendere in caso di mancato ritorno di Marcello Lippi”.
Agostinelli – Juventus: ha svelato tutto
Andrea Agostinelli ha parlato del suo possibile accordo con la Juventus nel lontano 2000. “Presi l’areo e andai a Torino, tornando quella sera stessa”, ha confessato a TvPlay.
Infine il suo ricordo sul retroscena con la Juventus si chiude con un bel messsaggio ai nuovi allenatori: “Ci sono dei momenti in cui ti vogliono tutti e non sai a chi dare retta. Fa parte del ricordo che ho, ma poi ci sono momenti in cui non ti chiama più nessuno. Il nostro mestiere ti fa digerire tanta me**a. Se non la digerisci devi smetterla di allenare“.