Cambio di programma per la squadra italiana, che ha deciso di puntare sulla rivelazione del campionato cadetto. Ecco le ultimissime sul futuro dell’allenatore.
Arrivano aggiornamenti di calciomercato sul destino del tecnico, protagonista in Serie B con la squadra neopromossa. A sorpresa, il suo futuro può essere in una grande che già sta lavorando in vista della prossima stagione.
Il campionato di Serie A non è ancora finito ma i dirigenti sono già a lavoro per il futuro.
L’obiettivo è costruire una squadra competitiva e prendere un tecnico all’altezza, che sappia portare avanti il progetto tecnico del club che in questa stagione s’è interotto inaspettatamente.
Cambiano allenatore: il nuovo tecnico arriva dalla B
I recenti risultati negativi hanno aperto un solco all’interno della società che, per questa ragione, si sta già attivando in vista del prossimo campionato.
Valutazion in corso da parte dei dirigenti che stanno studiando il profilo migliore del prossimo allenatore da prendere.
A prescindere dalla categoria, infatti, il Sassuolo è intenzionato a cambiare allenatore e ad esonerare Davide Ballardini.
Il primo nome della lista di Carnevali è la rivelzione del campionato cadetto. Il dirigente, infatti, è da tempo a lavoro per prenderlo dal Catanzaro e nominare come prossimo allenatore del Sassuolo Vivarini.
Da tre anni in Calabria, il tecnico ha raccolto prima un secondo posto in Serie C poi una promozione con 96 punti e quest’anno la possibilità di giocare i playoff per l’accesso in Serie A. Un percorso virtuoso da parte dell’allenatore, considerato una delle rivelzioni di questo campionato di Serie B.
Ecco perché, anche per la sua esperienza nel gestire e far crescere i giovani talenti, il Sassuolo l’ha puntato per la prossimo stagione. A prescindere dal campionato in cui dovrà giocare. A riportare la notizia è tmw.
Sassuolo: esonero Ballardini, al suo posto Vivarini
In queste ultime tre giornate di campionato, il Sassuolo si giocherà la permanenza in Serie A.
A prescindere da quale sarà la categoria della prossima stagione, i neroverdi sono pronti a cambiare allenatore e a mandare via Ballardini. L’intenzione del club è quella di puntare su Vincenzo Vivarini che in pole position per la panchina del Sassuolo.
Grande protagonista a Catanzaro, il tecnico potrebbe tentare il grande salto e andare in una vera e propria big della categoria visto che il Sassuolo, in caso di retrocessione, sarebbe la favorita numero uno per la vittoria del prossimo campionato di Serie B.
Caso contrario se dovesse arrivare la salvezza in Serie A. A quel punto, Vivarini potrebe disputare il suo primo campionato nella massima serie del campionato italiano.