Il mercato più atteso è quello del Napoli di Antonio Conte e ora ci sono aggiornamenti che riguardano le prossime mosse anche in uscita del club azzurro.
Clamoroso colpo di scena per quanto riguarda il calciomercato del Napoli dove arrivano delle nuove notizie da fonti molto attendibili su una scelta che avrebbe preso Antonio Conte in vista della prossima stagione e del futuro. Perché l’allenatore è arrivato a Napoli con il chiaro obiettivo di cambiare le cose e fare qualcosa di davvero importante per il futuro.
Per questo motivo ora arrivano delle nuove notizie in merito a quello che sarà il prossimo step da fare in casa Napoli, con l’allenatore che vuole sempre avere l’ultima parola o quella davvero importante nelle scelte che bisogna fare. Il tecnico ha intenzione di affidarsi ad un certo tipo di giocatori e adesso uno non sembra rientrare nei suoi piani.
Si tratta di uno di quelli che è stato a lungo titolare e che vanta tra quelli che ha più presenze di tutti in rosa in questi anni, essendo anche decisivo in quello che è stato lo scudetto vinto due stagioni fa. Conte ha deciso che non rientra nei piani e può essere venduto.
Calciomercato Napoli: Conte lo fa fuori
Una svolta che non era attesa, soprattutto dopo quelle che sono state le dichiarazioni dello stesso allenatore che ora dopo due ritiri estivi sulla panchina del Napoli in questi mesi ha già deciso chi resta e chi dovrà andare via.
Ci sono state diverse bocciature da parte di Antonio Conte nella rosa del Napoli e una potrebbe essere davvero cruciale per lo snodo del calciomercato estivo. C’è un giocatore su tutti che sembra ad un passo dal salutare il club azzurro.
Una svolta può arrivare già nelle prossime ore dopo la notizia che è stata lanciata dai colleghi di Radio CRC, la radio ufficiale della SSC Napoli, che ha parlato della possibile cessione di uno dei titolari del Napoli. Una scelta presa da Conte quella di darà l’ok alla vendita di Meret che piace a diversi club.
Ci sono novità che riguardano la scelta di Antonio Conte pronto a lasciar partire Alex Meret dal Napoli. Il portiere che è stato titolare in questi anni e nei mesi scorsi c’erano stati dei contatti positivi in merito a quello che era il suo rinnovo di contratto, ora però sembra pronto a dire addio.