Gli ultimi rumors su Rick Shiels sono stati confermati dal diretto interessato: è arrivato un annuncio che si aspettavano tutti gli appassionati di golf, il LIV gongola
Rick Shiels è lo youtuber e creatore di contenuti dedicati al golf più importante del mondo con circa 3 milioni di iscritti. Il suo apporto al gioco è importante, perché permette di arrivare a tutti attraverso i suoi video. E inoltre sono anche di una certa caratura visto che Shiels è un golfista professionista.
Un ottimo curriculum che inevitabilmente ha fatto mantenere l’attenzione da parte dei Tour principali per accaparrarsi i suoi servizi. Lui stesso nelle scorse settimane aveva annunciato con un paio di teaser ‘The next chapter’ e ‘The new era’. Di certo, “non credo che farebbe questa campagna per lanciare dei nuovi calzini da golf con il marchio RS aspettandosi che la gente sia felice”, ha affermato Rob McGarr.
Ma no, perché questo nuovo capitolo e questa nuova era è la nuova esperienza di Rick Shiels nel LIV Golf. Tra le parti, infatti, è stata firmata una collaborazione. Lo ha annunciato lo stesso golfista e youtuber in un video di 13 minuti in cui afferma di esser diventato “ambasciatore ufficiale e creatore di contenuti”. Questo però non vuol dire che giocherà negli eventi LIV.
Rick Shiels nel LIV Golf: sarà ambasciatore e creatore di contenuti
Queste le parole di Shiels riportate da ‘Todays Golfer’: “Collaborare con LIV Golf offre un’incredibile opportunità di portare i miei contenuti a un livello superiore. Dal giocare con alcuni dei migliori golfisti del mondo alla presentazione dei loro campi e delle loro squadre, non vedo l’ora di condividere questo viaggio con il mio pubblico. Insieme, stiamo avvicinando i fans all’azione e mostrando al mondo un nuovo lato del golf”.
Tante iniziative come la serie ‘Break 75’ riproposta nelle sedi LIV con l’aggiunta di ospiti speciali. La sfida alle stelle del circuito nella 10-shot challenge, partendo con 10 sotto il par e tentando di vincere contro i migliori sulle 18 buche. Ma anche l’organizzazione di un torneo a squadre.
Senza dimenticare la TotShots, l’iniziativa per introdurre bambini nel golf ricreativo dai 3 ai 5 anni con il quale LIV contribuirà dando 50 mila dollari l’anno. Insomma, dei progetti molto coinvolgenti che senza dubbio serviranno molto a LIV per aumentare la propria popolarità, sfruttando anche i milioni di iscritti ai canali di Rick Shiels. Del resto, è stato ingaggiato proprio per questo.