L’arrivo di Paulo Fonseca porta già i suoi primi frutti: ha deciso di restare rifiutando l’offerta proveniente dal club bianconero.
Il calciomercato sta entrando sempre più nel vivo con le diverse big italiane già interessate a diversi profili. Tutte le squadre più importanti del nostro campionato hanno finalmente scelto il loro allenatore e ora non aspettano altro che affrontare il prossimo step per rivoluzionare la loro squadra.
Tra le formazioni che più delle altre intendono risalire la china dopo una stagione fatta di alti e bassi vi è sicuramente il Milan, appena affidato all’ex Roma e Lille Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese ha un compito molto delicato e per il quale ha le attenzioni di milioni di tifosi, quelli rossoneri che di sicuro non risparmiano critiche a nessuno. Peraltro in queste ore si segnalano sia le prime mosse di mercato in entrata che in uscita: il Milan sembra però avere già le idee piuttosto chiare su chi cedere o no.
Fonseca non ha intenzione di privarsi di un calciatore del calibro di Fikayo Tomori, una delle certezze di Stefano Pioli a partire dalla stagione 2021/2022. Fonti inglesi riportano che il centrale scuola Chelsea avrebbe rifiutato un’offerta importante proveniente dal Newcastle, club che in questo momento non può contare, a causa di due pesanti infortuni, sui centrali Sven Botman e Jamaal Lascelles.
Secondo Football Insider, il difensore classe ’99 non avrebbe intenzione di lasciare il Milan in quanto lo ritiene un club più importante di quello bianconero. In più è quasi sicuro che, infortuni permettendo, riacquisterà una certa centralità nel progetto rossonero anche con l’arrivo di Fonseca.
Tomori ha un contratto abbastanza lungo con i rossoneri, fino al 2027, e fin a questo momento – tra Champions League Serie A ed Europa League – ha disputato ben 142 partite, dimostrando al contempo anche un certo attaccamento verso la casacca del Diavolo. Viste queste condizioni, ora al club di Eddie Howe non spetta altro che cambiare obiettivo di mercato, mirando a qualche altro difensore centrale disponibile sulla piazza (un difensore magari meno “importante” di Tomori, ma pronto a trasferirsi in bianconero).
Sempre Football Insider riporta infatti che il club in mano al fondo sovrano saudita Pif potrebbe muoversi in direzione Lloyd Kelly, difensore del Bournemouth che a gennaio piaceva non poco proprio al Milan, che in quel momento viveva una vera e propria emergenza in difesa.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…