Guai seri in casa Inter con una situazione surreale che potrebbe accadere ora da un momento all’altro con la cessione del club nerazzurro e non solo, Zhang ha complicato i piani dell’Inter.
La società vive un momento economico davvero complicato e per questo motivo che potrebbero ora arrivare delle brutte notizie che riguardano il futuro della top club italiano che vive questi mesi da capolista in Serie A come anni fa e come allora, sotto la gestione di Antonio Conte, ci sono ancora i soliti problemi economici che stanno rovinando un progetto anche in vista del futuro. Per questo motivo ora si cerca di capire che tipo di situazione si possa venire a creare tra l’Inter con Lautaro Martinez e Barella. Il club italiano sta cercando di capire come andare a sistemare al meglio questa vicenda per evitare gravi problemi in vista dei prossimi anni.
Il mercato dell’Inter è completamente fermo e non potranno arrivare grandi acquisti a meno che non siano a zero o ci siano grandi cessioni. Tanti i nomi di livello ormai che sono in rosa con i nerazzurri e tanti di questi top player piacciono in giro per il mondo: dalla Spagna a Barcellona, Real e Atletico Madrid, fino alla Premier League con le migliori squadre inglesi (fortissime anche economicamente) per chiudere poi in Germania con il Bayern Monaco. Ecco che allora si può venire a creare un retroscena incredibile all’Inter per Lautaro Martinez e Barella.
Calciomercato Inter: problemi per i rinnovi di Lautaro Martinez e Barella
Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro in Inter con l’addio di Lautaro Martinez e Barella che rischiano con il rinnovo in questo momento storico difficilissimo per il club nerazzurro. Entro il 20 maggio si dovrà chiudere questa vicenda tra Zhang, Oaktree e nuovi proprietari.
Tutto in stand by per l’Inter che non può acquistare o rinnovare i contratti anche dei migliori Lautaro Martinez e Barella. Infatti, ci sono dei problemi seri per il club nerazzurro che ora dovrà capire come uscire al meglio da questa situazione. Di sicuro gli unici acquisti che potrebbero arrivare sono di giocatori a zero come sarà già per nel caso di Taremi e Zielinski.
Ma i tifosi dell’Inter sono preoccupati per la situazione contrattuale di Barella e Lautaro Martinez sempre più vicino alla scadenza e senza un rinnovo in chiusura per i guai economici fatti da Zhang.