Risultato+deludente%2C+esonero+gi%C3%A0+deciso%3A+scelto+il+sostituto
tshotit
/articolo/risultato-deludente-esonero-gia-deciso-scelto-il-sostituto/23435/amp/
Calcio

Risultato deludente, esonero già deciso: scelto il sostituto

Il risultato delle ultime partite non ha convinto la società che ha deciso per l’esonero e di affidare la panchina a un allenatore nuovo.

Il calcio italiano è sempre al centro di grossi problemi che nelle ultime settimane si stanno susseguendo e stanno dando ulteriori motivi per ragionare sul futuro e dare una sterzata fino alla fine della stagione. I club sono arrivati a un periodo fondamentale dove non sono più ammessi errori di nessun genere se si vuole puntare ancora a raggiungere obiettivi che erano stati prefissti a inizio stagione.

Esonero e nuovo allenatore: tutto deciso (LaPresse) – tshot.it

Un esonero a questo punto del campionato, però, è sempre molto rischioso perché c’è poco tempo per aggiustare la situazione e si rischia di fare ancora peggio di come si sta andando in questo momento.

Esonero deciso: la società non perdona l’allenatore

Il calcio italiano sta vivendo un periodo difficilissimo per tanti club, con il rush finale che rischia di compromettere tutto il lavoro messo in piedi sin dall’inizio della stagione e per questo si vuole attuare un cambio rivoluzionario con effetto immediato per ritrovare serenità.

L’ambiente non è assolutamente convinto e contento di quanto sta accadendo in questo periodo ed è anche preoccupato per le ultime partite che restano fino alla chiusura del campionato.

La società ha deciso di non perdonare il tecnico dopo le recenti sconfitte e risultati negativi e quindi ha annunciato l’esonero dell’allenatore.

Modena in crisi: esonerato Bianco, le ultime sul sostituto

Il Modena sta vivendo il periodo peggiore della sua stagione. Il club gialloblù aveva mire importantissime per questa stagione, a inizio campionato avrebbe addirittura voluto puntare alla zona playoff per la promozione in Serie A ma il campionato è andato in un verso totalmente opposto. La squadra è al 13esimo posto a 39 punti, a soli 4 punti dalla zona retrocessione.

Nella giornata di ieri la dirigenza del Modena ha deciso per l’esonero di Bianco e oggi ne ha annunciato ufficialmente l’addio. Secondo quanto riferisce Sky Sport, ieri il prescelto per la panchina era Moreno Longo ma poi sono cambiati gli scenari perché non si sono trovati gli accordi.

Ora la scelta del Modena è ben chiara: firmerà Pierpaolo Bisoli come nuovo allenatore fino alla fine della stagione per provare a salvare il Modena e puntare a un futuro migliore.

Modena: firma Bisoli (LaPresse) – tshot.it

Bisoli al Modena: firma nelle prossime ore

La crisi del Modena dura da mesi, visto che l’ultima vittoria risale al 27 gennaio, quando gli emiliani si imposero con un netto 3-0 contro il Parma capolista. Da allora, il Modena ha raccolto solamente 8 punti in undici partite. La decisione sul sostituto di Bianco è attesa nella giornata di domani, dopo i colloqui con Pierpaolo Bisoli che sono estremamente positivi.

Pierpaolo Bisoli firma con il Modena (LaPresse) – tshot.it

Pierpaolo Bisoli sarà il nuovo allenatore del Modena: trovato l’accordo con l’allenatore dopo l’esonero di Bianco, contratto fino a giugno con opzione per il rinnovo.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Dal golf alla Formula Uno: sorpresa a Las Vegas, è successo in queste ore

Il Mondiale di Formula Uno ha visto la vittoria finale di Max Verstappen. A Las…

4 ore ago

Paige Spiranac, l’annuncio che sconvolge il golf: fans impazziti di gioia

I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…

19 ore ago

Golf, altro stop per Francesco Molinari: verdetto appena arrivato

Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…

22 ore ago

Open Franco Chimenti, in testa Luca Cianchetti: grande lotta nell’Italian Pro Tour

In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…

1 giorno ago

Golf, caos e polemiche: la frecciata che stizzisce Phil Mickelson

Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…

2 giorni ago

Ryder Cup, la leggenda azzurra la pensa come McIlroy: non è la scelta giusta

Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…

2 giorni ago