Rivelazione terribile su Allegri: tifosi della Juve sconvolti

Juventus, clamorosa rivelazione su Massimiliano Allegri: tifosi bianconeri rimangono sconvolti.

Sono passati quasi due mesi dall’unico trofeo vinto, nella passata stagione, da parte della Juventus che all’Olimpico ha battuto l’Atalanta di Gasperini. Il risultato e la vittoria della Coppa Italia è passato inevitabilmente in secondo piano visto che, quella partita, è stata l’ultima sulla panchina dei bianconeri di Massimiliano Allegri.

Juve, dichiarazioni su Allegri
Clamorosa rivelazione su Massimiliano Allegri – Tshot.it (Foto LaPresse)

Al tecnico livornese è stato dato il benservito dopo il suo comportamento fuori dalle righe in panchina (con tanto di espulsione nel finale) contro gli arbitri e, soprattutto, per aver litigato con un giornalista all’interno dello spogliatoio. Nelle ultime ore, però, si è ritornato a parlare di lui grazie ad un suo ex calciatore che si è legato al dito un bel po’ di cose.

Si tratta di Leonardo Bonucci che ha dato la “colpa” del suo addio alla Juventus proprio allo stesso Allegri. Ne ha parlato nel corso di una intervista al podcast “BSMT” dove ha raccontato tutto quello che nessuno conosceva fino ad ora. Tifosi bianconeri spiazzati.

Juventus, Bonucci una furia su Allegri: “Mi fece fuori”

Un rapporto per nulla idilliaco quello tra Bonucci ed Allegri. Lo sgabello di Porto, la cessione al Milan, poi il ritorno alla Juventus e la decisione di finire “fuori rosa” con altro e definitivo addio. L’ex calciatore ha raccontato aneddoti esclusivi che nessuno conosceva. Nell’ultima stagione ha provato l’esperienza di militare all’estero con le maglie dell’Union Berlino in Germania e poi quella del Fenerbahce in Turchia. Poi la decisione di appendere le scarpette al chiodo.

Bonucci contro Allegri
Bonucci, stilettata ad Allegri – Tshot.it (Foto LaPresse)

Il nome di Allegri non lo fa mai, ma il riferimento è palese. Queste le sue dichiarazioni: “Me ne andai quasi scappando. Colpa della decisione di un singolo, non me lo meritavo. E’ stato un gioco di potere, ancora non me lo spiego. La Juve mi ha dato molto, ma chiudere così non me lo sarei aspettato. Mi sembrava uno scherzo”. 

La Juventus, però, è sempre nei suoi pensieri: “Voglio fare l’allenatore e quando ci penso lo faccio esclusivamente pensando alla panchina della Juventus. La rabbia è quella di essere stato messo fuori rosa, ma non ce l’ho con la Juventus. Attendevo un confronto: purtroppo non è mai arrivato. Nessuno è mai venuto a parlare con me“. In molti, sui social, sperano in una pronta risposta da parte dello stesso Allegri. Se arriverà…

Gestione cookie