E’ stato uno dei più forti giocatori del nostro paese, ancora oggi pur essendo passato alla categoria Seniors, Costantino Rocca, non perde occasione di mostrare la sua classe che non è certo invecchiata. In Galles si è piazzato quarto nell’ultima gara del Seniors Tour
La vittoria è andata al suo coetaneo, il 50enne inglese Peter Mitchell che si porta a casa il prestigioso torneo Wales Seniors Open 2008 (Seniors Tour) che si è giocato al Convwy Golf Club, in Galles appunto. Giocato sui tre giri, il vincitore ha concluso con un totale di 213 colpi e parziali di 72, 70 e 71, quanto basta per lasciare a due colpi di distanza il padrone di casa Ian Woosnam (215 – 74 68 73) e a ben cinque lo statunitense Jerry Bruner (218 – 74 76 68) che è giunto terzo.
Quarto il nostro Costantino Rocca (219 – 75 73 71) che ha concluso la prova a sei colpi con un crescendo visto che ha terminato ogni giorno il giro con due colpi in meno. Insieme a lui in classifica hanno concluso Gordon J. Brand, Martin Gray, Bill Longmuir e Simon Owen.
Arriva un attacco nei confronti del LIV Golf da parte di una delle stelle del…
La relazione del campione di golf Tiger Woods e della sua nuova compagna Vanessa Trump…
Domenica scorsa ha vinto il suo primo torneo sul PGA Tour con due risultati da…
L'annuncio che riguarda Tiger Woods da parte di un suo grande ex collaboratore manda i…
Prosegue il processo di crescita e di sviluppo del golf nel panorama nazionale. Anche per…
Matteo Manassero torna subito in campo. C'è anche lui nel field dei partecipanti dell'evento che…