Roger Federer ha lasciato il tennis da diverso tempo e ormai pensa a soluzioni alternative per trascorrere il tempo.
La stagione del tennis prosegue senza sosta, Jannik Sinner ci regala grandi soddisfazioni ma gli appassionati spesso non possono far altro a ciò che ci ha raccontato il tennis nell’ultimo ventennio, con la grande lotta dei Big Three. Ora è rimasto Novak Djokovic, ma oltre a lui ci sono Rafael Nadal e la leggenda del tennis svizzero Roger Federer.
Una classe sopraffina e numeri che hanno cambiato la storia di questo sport, milioni di persone si sono affacciate al tennis grazie a Roger Federer e successivamente il giorno del suo addio hanno disperato per una notizia che nessuno avrebbe mai voluto ricevere. Federer ha lasciato ufficialmente questo sport, e pensa ormai al futuro, tende a dedicarsi ad altre cose e tra queste c’è anche il mondo del golf che tende a seguire con grande interesse.
Tutto è nato lo scorso anno quando Roger pubblicò un video sui propri account social ed ha raccontato di aver iniziato a seguire questo sport. Sta giocando a golf e l’obiettivo è diventare competitivo e cavarsela anche in questo sport. Non magari come il rivale di sempre Rafael Nadal – intento anche a fare tornei – ma in un modo competitivo. Federer ne è tornato a parlare nelle ultime ore.
Recentemente Roger Federer ha parlato dando aggiornamenti su Uniqlo e allo stesso tempo ha dato interessanti aggiornamenti sul mondo del golf, ecco nello specifico le sue parole: “Al momento penso di essere sempre più un appassionato di golf. Roger ha svelato che tutta la sua famiglia sta coltivando questa passione, ha sottolineato (probabilmente visto che parlava di Uniqlo) che sta evidenziando come anche vi siano migliorie sull’abbigliamento in questo sport.
Poi Roger ha proseguito a Hyperbeast raccontando come sta provando a crescere nel mondo del golf: “Voglio solo essere bravo da non dover raccogliere tutte le palle dentro ai cespugli” ha raccontato scherzando il campione di golf e sono sempre di più i tennisti ad affacciarsi nel mondo del golf.
Ci sono gli spagnoli Nadal (ora si è ritirato) e Carlos Alcaraz che sono grandi appassionati ma c’è anche l’esempio di Jannik Sinner che come Federer non se la cava benissimo ma sta provando a crescere.
Si lavora per migliorare il percorso del golf in Italia. Il progetto per sviluppare questo…
Cambia il leader del Mexico Open dopo il secondo giro completato al Vidanta World. Francesco…
Arriva un annuncio da parte del PGA Tour che fa gongolare tutti gli appassionati di…
Una curiosa decisione lascia letteralmente di stucco gli appassionati di golf. Nessuno si sarebbe mai…
Si è concluso il primo giro al Mexico Open di Golf. Ecco le posizioni di…
Lacrime e commozione per tutti gli appassionati per il ritorno in campo di Tiger Woods…