Paulo Dybala può salutare la Roma nelle prossime settimane: sul fuoriclasse argentino, infatti, ha messo prepotentemente gli occhi una big di Premier League.
Il calciomercato di riparazione si appresta ad entrare nel vivo. Una delle società che può vivere da protagonista questa sessione invernale è senza dubbio la Roma, che ha già consegnato a mister Mourinho il rinforzo richiesto in difesa.
Stiamo ovviamente parlando del difensore olandese Dean Huijsen, arrivato in prestito oneroso dalla Juventus. Il classe 2005 ha già esordito nella gara interna contro l’Atalanta, segno che lo ‘special one’ crede molto nelle sue potenzialità. Gli acquisti, però, potrebbero non essere finiti in casa giallorossa.
In caso di cessioni, infatti, Tiago Pinto potrebbe tornare sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico portoghese. Spinazzola e Smalling hanno diverse richieste dall’Arabia Saudita, con la società giallorossa pronta a prendere in seria considerazione tutte le offerte che si apprestano ad arrivare. A spaventare il club capitolino, però, è una big di Premier League, pronta a piombare con decisione su Paulo Dybala.
Dybala può dire addio, Roma in ansia: possibile futuro in Premier
Come già accennato, a tenere in ansia il popolo giallorosso è la situazione di Paulo Dybala. Il fuoriclasse argentino, infatti, può lasciare la capitale nelle prossime settimane.
Questo per via della clausola presente nel contratto dell’ex Juventus: fino al 15 gennaio, infatti, i club esteri possono acquistare il classe 1993 per 12 milioni di euro, cifra molto allettante viste le qualità del calciatore. Vista la situazione diversi club sembrano pronti a muoversi, con una big inglese che nei prossimi giorni può decidere di affondare il colpo.
Stando a quanto riporta tuttomercatoweb, il Chelsea sta monitorando costantemente la situazione. Il tecnico dei blues Pochettino stravede per il 21 giallorosso, tanto che potrebbe chiedere alla società di affondare il colpo per cercare di risollevare una stagione complicata. Dybala, che non ha mai nascosto di trovarsi bene nella capitale agli ordini dello ‘special one’, può comunque essere intrigato dall’idea di provare una nuova esperienza in Inghilterra.
Si tratterebbe di una perdita importante per la squadra giallorossa, chiamata a quel punto a sostituirlo con un attaccante di grande valore. La cosa certa è che i blues sono pronti a fare sul serio, con la volontà dell’argentino che risulterà decisiva: il popolo giallorosso ora trema davvero.