Roma%3A+addio+Dybala%2C+un%26%238217%3Bitaliana+paga+la+clausola
tshotit
/articolo/roma-addio-dybala-pagano-la-clausola-in-italia/18665/amp/
Calcio

Roma: addio Dybala, un’italiana paga la clausola

Svolta di calciomercato per il futuro di Paulo Dybala che sta dimostrando alla Roma ancora una volta di essere il vero trascinatore e leader della squadra.

Il giocatore giallorosso però potrebbe presto capire quello che sarà il suo futuro, perché si parla tanto delle mosse che farà la società nei suoi confronti e quelle che possono essere le offerte che arriveranno da un momento all’altro per il giocatore. Infatti, nelle ultime settimane diverse società hanno valutato quello che potrebbe essere la scelta da fare sull’argentino. Perché piace tantissimo ancora Dybala in Europa nonostante l’età e il calciomercato estivo può segnare la fine del suo rapporto con la Roma. Perché il giocatore ha una clausola presente nel suo contratto con il club capitolino.

Paulo Dybala pronto a lasciare la Roma (ansa foto) – tshot.it

Arrivato a parametro zero è stato subito chiaro l’intenzione del calciatore che ha accettato il club romano per provare ad ottenere una scossa nella sua carriera dopo anni negativi in bianconero. Ecco che allora si valuta quello che può essere il futuro di Dybala e la sua prossima squadra visto che ha un contratto con clausola alla Roma. Il giocatore e la società giallorossa possono anche pensare di iniziare una trattativa per firmare dei nuovi accordi.

Calciomercato: Dybala lascia la Roma? la situazione

Nelle ultime ore si è espresso l’agente di Paulo Dybala riguardo quello che è il momento de calciatore con la Roma ma sul futuro c’è ancora da aspettare perché resta un’incognita importante.

Paulo Dybala conteso tra Atletico Madrid e Tottenham (LaPresse) – tshot.it 17012024

Il calciatore argentino ex Juve ha firmato fino al 2025 e c’è una clausola presente nel suo contratto. Infatti, si tratta di una cifra di 12 milioni di euro che può permettere a Dybala di lasciare la Roma. Sia in Italia che all’estero possono permettersi di pagare quella cifra, ma chiaramente con una valutazione che sarà differente. Perché se un club italiano vuole comprare Dybala per 12 milioni dovrà avere l’ok definitivo della Roma, diverso il caso se a fare l’offerta dovesse essere un club nel resto del mondo. A quel punto sarà il giocatore a prendere una decisione definitiva.

Non mancano le voci di mercato sul futuro di Dybala che attende la situazione giusta per il proseguo della sua carriera. Al momento però il rinnovo con la Roma è fermo ma è possibile che per Dybala ci sia una nuova offerta proprio da parte del club giallorosso.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

6 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

7 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

9 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

11 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

12 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

15 ore ago