Roma, arriva dal Barcellona: ritorno da urlo

Ancora asse caldo tra Roma e Barcellona in vista della prossima stagione: ora è arrivato il comunicato ufficiale, il colpo a sorpresa

Un affare da urlo in ottica futura: pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale della Roma per quanto riguarda il trasferimento a sorpresa dal Barcellona. Arriva in prestito dal club blagrauna: ecco la ciliegina sulla torta in casa giallorossa.

Serie A, colpo dal Barcellona: arriva subito alla Roma
Serie A, colpo dal Barcellona: arriva subito alla Roma – Lapresse – tshot.it

 

Il Barcellona ha chiuso il trasferimento in prestito con la Roma: è arrivata la conferma dell’affare con il comunicato ufficiale del club giallorosso. Una voglia immensa di tornare in Italia per rendersi protagonista nella Capitale: ecco il colpo che non t’aspetti. Si tratta di un prospetto davvero importante per il movimento calcistico italiano: fa già parte della Nazionale azzurra con tanti margini di miglioramento in ottica futura. Qualità infinita nonostante la giovanissima età, ecco l’intreccio da urlo in vista della prossima stagione.

Roma, affare da urlo: ecco l’intreccio decisivo con il Barcellona

Subito si metterà a disposizione della squadra capitolina per iniziare così il suo nuovo percorso calcistico in ottica futura. Un intreccio suggestivo con il blasonato club catalano: ecco la ricostruzione della vicenda, l’affare da urlo.

Roma, affare da urlo: arriva dal Barcellona
Roma, affare da urlo: arriva dal Barcellona – Lapresse – tshot.it

 

Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale in casa Roma: Giulia Dragoni vestirà la maglia giallorossa con il suo trasferimento a titolo temporaneo. Un colpo da urlo per le campionesse d’Italia. Ecco il comunicato ufficiale: “L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto in giallorosso a Giulia Dragoni. La centrocampista, classe 2006, arriva in prestito dal Barcellona. Proprio con le blaugrana ha conquistato la Uefa Champions League, nella stagione scorsa, diventando la prima italiana a vincere il trofeo”. Poi ha aggiunto: “Ha rappresentato tutte le nazionali giovanili italiane e a 16 anni e 259 giorni è diventata la più giovane italiana a giocare un Mondiale”.

Un nuovo trasferimento importante anche per il calcio femminile che sta acquisendo sempre più importanza negli ultimi anni. Una voglia immensa di imporsi nella Capitale per dimostrare tutto il suo valore. La giovane Giulia Dragoni non vede l’ora di iniziare la sua avventura con i colori giallorossi: l’intreccio da urlo con il blasonato club blaugrana. L’ufficialità è già arrivata pochi minuti fa: un colpo a sorpresa per sognare in grande. La Roma continua ad essere protagonista anche con il calcio femminile con un movimento che sta dando tante soddisfazioni nella Capitale.

Gestione cookie