Arrivano importanti novità di formazione sulla Roma, che domani sarà di scena a Salerno. Ecco l’annuncio sugli infortunati.
Giornata di vigilia in casa Roma. Giallorossi attesi domani da una partita insidiosa contro la Salernitana, in cerca di punti per non retrocedere. Ecco le ultimissime che arrivano da Trigoria riguardo l’infermeria. Nel corso della conferenza stampa Roma Daniele De Rossi ha fatto il punto della situazione su questo argomento.
Ecco le dichiarazioni, in conferenza stampa, dell’allenatore Daniele De Rossi che ha parlato degli infortunati Roma.
“Smalling e Kumbulla stanno facendo il loro percorso riabilitativo. C’è lo staff medico che li monitora quotidianamente ed ha un programma già prestabilito. Sono sciolti nei movimenti, probabilmente la prossima settimana si potranno aggregare anche in gruppo. Ovviamente servirà ancora un po’ di tempo prima di tornare, visto che stiamo parlando di infortuni lunghi”.
“Dean Huijsen? Sta bene anche se ieri ha fatto poco ma partirà con noi per Salerno. In difesa c’è Mancini, che anche lui ha una buona forma. Mi è piaciuta la sua partecipazione e su come si sia buttato nella mischia. Aouar è tornato dalla Coppa d’Africa. Però mi ha detto che ha riposato poco a causa dei continui viaggi e spostamenti vari. Il primo giorno era un po’ disorientato ma comunque è a disposizione per giocare”.
Successivamente, il tecnico ha fatto il punto anche riguardo le condizioni fisiche di Paulo Dybala.
Ecco l’annuncio di Daniele De Rossi riguardo il recupero di Paulo Dybala, che domani scenderà in campo nella gara di campionato all’Arechi contro la Salernitana. L’argentino agirà insieme ad El Shaarawy alle spalle di Romelu Lukaku, riferimento offensivo. De Rossi punta tanto sull’argentino che è l’arma in più per i giallorossi, che sperano di fare grande affidamento su di lui per il proseguo della stagione che vedrà la Roma impegnata anche in Europa League oltre che in campionato. Ecco, intanto, le rassicurazioni di De Rossi su Paulo Dybala.
“Paulo sta bene, si è allenato al 100% e lo vedo brillante rispetto ad una settimana fa”.
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…