Roma%3A+colpaccio+dalla+Liga%2C+ecco+quando+si+chiude
tshotit
/articolo/roma-colpaccio-dalla-liga-ecco-quando-si-chiude/37118/amp/
Calcio

Roma: colpaccio dalla Liga, ecco quando si chiude

Dopo Artem Dovbyk, la Roma potrebbe fare il botto di calciomercato dalla Liga prendendo un altro giocatore dalla Spagna. 

I giallorossi, dopo la permanenza di Dybala e con ancora qualcosa da aggiustare, dopo il colpo Danso in Capitale per la difesa, hanno voglia di chiudere il calciomercato con un altro affare importante.

Colpo dalla Liga per De Rossi – tShot (La Presse per De Rossi e foto in ombra)

Rilanciando quello che era uno dei calciatori più interessanti dell’intera Liga spagnola e che, nella scorsa stagione, ha cercato di ritagliarsi uno spazio importante anche in Premier League. Ritornato dal prestito in Liga, non è in Spagna che vivrà la sua permanenza, finendo così alla Roma in quest’ultima parte della finestra di calciomercato estiva. 

Calciomercato Roma: colpo dalla Liga per De Rossi

Un altro colpo, ancora dalla Liga dopo l’affare Dovbyk e con la possibilità di prendere un nuovo attaccante, nel reparto offensivo che sarà dei giallorossi.

Il tridente formato da Dybala, Soulè e Dovbyk non basta a Daniele De Rossi, tant’è che il tecnico capitolino si ritroverà con un nuovo calciatore a disposizione in avanti, ma sempre di primissimo livello, da potersi ritagliare uno spazio importante nelle rotazioni tra campionato e competizione europea.

Si tratta infatti del gioiello del Villarreal che, rientrato dal prestito, non resterà al club della Liga. Con la possibilità di giocare in Serie A, finendo alla Roma in questi ultimi giorni di calciomercato, dando a De Rossi il calciatore che cerca.

Roma, arriva un altro attaccante: le ultime di calciomercato

Secondo quanto riferiscono i colleghi olandesi di Voetbal International, Daniele De Rossi potrebbe presto ritrovarsi con un nuovo acquisto alla Roma. Si tratta del calciatore Arnaut Danjuma, di proprietà del Villarreal ed ex Everton.

La Roma potrebbe prenderlo in prestito, anche se le volontà del club spagnolo sono quelle di cederlo a titolo definitivo. A far avvicinare il calciatore alla Roma, con una cifra molto inferiore rispetto al suo valore di mercato, considerando che nel 2026 scadrà il suo contratto e il club del Villarreal non ha alcuna intenzione di rinnovargli il contratto.

I dettagli dell’affare della Roma dalla Spagna

La possibilità di prenderlo in prestito resta viva, considerando che se dovesse cederlo per un anno a titolo temporaneo e con una buona stagione in Serie A, il Villarreal potrà poi chiedere una cifra maggiore per la cessione di Arnaut Danjuma. La Roma, per prendere il classe ’97, dovrà in ogni caso versare una cifra intorno ai 15-20 milioni nelle casse del club del sottomarino. Altrimenti sarò prestito, con opzione oppure obbligo di riscatto, considerando che i giallorossi non hanno voglia di spendere una cifra così importante.

Danjuma Villarreal – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Golf, annuncio da brividi e tifosi in estasi: la raccolta fondi è un successo

L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…

54 minuti ago

Golf, è ufficiale: hanno scelto Francesco Molinari, stavolta sarà il capitano

E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…

3 ore ago

Tiger Woods lancia un nuovo prodotto: numeri da capogiro, ecco i dettagli

Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…

9 ore ago

Tiger Woods, l’annuncio che scatena le polemiche: è caos sul Tour

Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…

1 giorno ago

Golf, importantissima convocazione per Manassero: scelto da Molinari per il grande evento

Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…

1 giorno ago

Matteo Manassero, l’annuncio lascia senza fiato: ecco cosa farà

Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…

1 giorno ago