La Roma continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: affare a parametro zero dopo gli ultimi anni vissuti in Spagna, ecco l’affare
La dirigenza giallorossa è sempre molto attiva per colpi da urlo in vista della prossima stagione. Protagonista nelle ultime stagioni in Spagna, è pronto a firmare subito a parametro zero con la Roma.
La società giallorossa è al lavoro per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa di Daniele De Rossi. Ecco la chiusura definitiva per un colpo a parametro zero dopo gli ultimi vissuti in Liga spagnola: l’affare è definitivo per sognare in grande. Una voglia immensa per chiudere subito i primi colpi in ottica futura: la Roma vuole sfidare le big d’Europa per consolidare il progetto giallorosso nei prossimi mesi sotto la gestione di capitan Futuro.
Roma, affare a zero: si è liberato dal club spagnolo
Ore intense per chiudere definitivamente il colpo da novanta: ecco il trasferimento in ottica futura, l’affare decisivo in vista della prossima stagione. La società giallorossa è vogliosa di arrivare sempre più in alto per costruire un progetto duraturo nel tempo.
Come svelato dal portale gazzetta.it, la Roma ha messo nel mirino l’ex esterno offensivo del Torino, Alejandro Berenguer, attualmente svincolato a parametro zero. Dopo quattro stagioni all’Athletic Bilbao, ha detto addio al club basco dopo 28 gol conditi da 20 assist. Un momento decisivo per sognare in grande: saranno ore decisive per Daniele De Rossi che non vede l’ora di iniziare il suo primo ritiro alla guida della squadra giallorossa.
Un esterno offensivo capace di essere utile nelle due fasi di gioco: inoltre, Berenguer conosce molto bene la Serie A dopo gli anni trascorsi al Torino. La Roma potrebbe così chiudere il colpo a sorpresa per rinforzare l’attacco a disposizione di Daniele De Rossi: una nuova chiusura definitiva per sognare in grande. De Rossi è più carico che mai per ambire a nuovi palcoscenici con il sogno di vincere lo Scudetto da protagonista. Ci sarà una campagna acquisti di assoluto valore per puntellare la rosa giallorossa in ottica futura: un intreccio definitivo per continuare a sognare.
Una chiusura immediata per sognare in grande con la Roma che sogna il colpo ad effetto: Berenguer è pronto a tornare da protagonista in Serie A, l’affare definitivo pronto ad essere ufficializzato nelle prossime ore.