Roma, Dybala dice addio: svolta inattesa – CDS

Svolta inattesa del futuro di Paulo Dybala, che potrebbe arrivare a non vestire praticamente mai la maglia numero 10 della Roma.

Tutto questo perché, stando alle ultime notizie, il futuro della Joya sarebbe a sorpresa lontano dalla Capitale, scenario che fino a qualche settimana fa sembrava essere impensabile considerate le parole al miele che in più occasioni l’argentino ha dedicato alla formazione giallorossa. In questi periodo dell’anno però, si sa, le parole lasciano il tempo che trovano, anche perché i calciatori non ci mettono niente a cambiare idea, proprio come fatto da Dybala, pronto a lasciare Roma praticamente sin da subito se ce ne fosse la possibilità.

Cambia il futuro di Paulo Dybala
Svolta inattesa nel futuro di Paulo Dybala, addio alla Roma (LaPresse) – tshot.it

Dybala dice addio alla Roma?

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Paulo Dybala, che potrebbe a sorpresa lasciare la Roma già nel corso di questo calciomercato estivo. Al momento si tratterebbe essere di un’indiscrezione, non ancora confermata dalle parti coinvolte, ma che comunque non farebbe dormire sonni tranquilli ai tifosi giallorossi, terrorizzati dalla possibilità di poter vedere la Joya con indosso un’altra maglia nella prossima stagione.

Una cosa del genere potrebbe accadere solo nel momento in cui venga attivata la clausola rescissoria presente all’interno del contratto dell’argentino, e valida solo per l’estero, opzione per il momento non sondata da nessuna squadra, anche se nelle scorse settimane si è parlato con insistenza dell’interesse di qualche importante realtà saudita. Anche in quel caso, però, solo chiacchiere, con Dybala che nel frattempo continua la sua preparazione con la Roma in vista della prossima stagione.

Novità importanti e definitive merito al futuro della Joya potrebbero però arrivare già nei prossimi giorni, come confermato anche da Il Corriere dello Sport. Stando al noto quotidiano capitolino, infatti, Dybala volerà in Argentina per sposarsi con Oriana Sabatini, sua storica compagna, occasione che sfrutterà al massimo non solo per rilassarsi, ma anche per capire cosa farne del suo futuro a Roma, che per certi versi potremmo addirittura definire essere scontato.

Dybala-Roma: scelta fatta per il futuro

Arabia Saudita o non, il futuro di Paulo Dybala è e sarà ancora alla Roma. Nonostante queste ricche sirene saudite, la Joya non ha alcuna intenzione di deludere il popolo romanista, in grado di farlo rinascere dopo gli ultimi complicati anni alla Juventus.

Per questo motivo l’argentino non ha alcuna intenzione di lasciare la capitale, nonostante il contratto in scadenza fra un anno ed i discorsi per il rinnovo non ancora avviati. Per quest’ultimo discorso non c’è però alcun problema, visto che Dybala dovrebbe rinnovare con la Roma a stagione in corso, visto che la firma sul nuovo contratto dovrebbe arrivare in automatico una volta toccata la quota del 50% delle presenze stagionali. Insomma, Paulo Dybala è pronto a prendersi sulle spalle la nuova Roma di Daniele De Rossi, desiderosa di sognare in grande dopo le importanti novità dell’ultima estate.

Il futuro di Dybala è e sarà ancora alla Roma
Roma, Dybala firmerò il rinnovo raggiunta la soglia del 50% delle presenze stagionali (LaPresse) – tshot.it
Gestione cookie